keyboard_arrow_up

Chi è Gessica Notaro? La possibile partecipante alla nuova edizione di Ballando con le stelle

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 alle 17:19

da Marco Tarantino

Ballando con le stelle 2018: chi è Gessica Notaro nuova possibile protagonista della edizione 2018 dello show televisivo targato Rai.

Chi è Gessica Notaro? La possibile partecipante alla nuova edizione di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: chi è Gessica Notaro protagonista dell’edizione 2018 del programma tv che andrà in onda sui canali Rai tra qualche settimana sotto la conduzione di Milly Carlucci.

Chi è Gessica Notaro? 27 anni, bellissima ragazza nota tristemente al pubblico per via di uno dei non rari episodi di attacco da parte di uomini (fidanzati, ex mariti, compagni) alle relative compagne. Ecco infatti che l’ex Miss Romagna è stata sfregiata con l’acido dall’allora compagno Jorge Edson Tavares per futili motivi di gelosia.

Chi è Gessica Notaro? Possibile partecipante al cast di Ballando

Nata a Rimini, ha 27 anni: Gessica Notaro è una amante della natura come del canto e del ballo, come testimoniano i tanti video su facebook e sui social network.

E’ diventata Miss Romagna nel 2007 arrivando alla finale di Miss Italia: da questo evento ha poi avuto una carriera in discesa nel mondo della TV partecipando a programmi sia sulla Rai che su Mediaset nelle vesti di cantante e ballerina.

Poi il brutto episodio come detto dello sfregio con l’acido: l’ex fidanzato, originario di Capo Verde, era già stato indagato per comportamenti violenti verso la donna ma non è mai stato arrestato prima dell’episodio gravissimo.

La donna dopo vari interventi ha trovato la forza per tornare in tv ospite di numerosi talk show per raccontare la sua storia come monito per evitare questi eventi nefasti in futuro. Dopo varie presenze a trasmissioni importanti del panorama televisivo italiano come il Maurizio Constanzo Show è pronta a rimettersi in corsa gareggiando come ballerina in Ballando con le Stelle 2018.

Selvaggia Lucarelli le parole su Gessica Notaro

Ufficializzata la presenza di Gessica Notaro sono subito scoppiate sterili polemiche relative ad uno dei personaggi che avrà il compito di giudicare i vip impegnati nel ballo. Selvaggia Lucarelli ha infatti parlato della presenza di Gessica in questi termini subito travisati da molti organi di stampa. "Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista e credo che lei neppure lo vorrebbe, ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre"

"Se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose– quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle"


ARGOMENTI: Ballando con le stelle