Ballando con le stelle 2018: cast ufficiale della 13^ edizione

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 08:53

Ballando con le stelle, cast in evoluzione: si va infatti definendo i nomi dei partecipanti all’edizione del 2018. Scopriamo chi sono i primi vip confermati che prenderanno parte alla gara.

Ballando con le stelle 2018: cast ufficiale della 13^ edizione

Ballando con le stelle, cast in via di definizione nelle ultime ore, con la produzione che decide di svelare pian piano i nomi, lasciando una grande suspance. L’edizione 2018 si preannuncia ricca di spettacolo ed emozioni come da tradizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Il programma televisivo che incanta gli spettatori con i passi di danza, è arrivato all’edizione numero tredici, ancora condotto come detto da Milly Carlucci. La data di inizio è il 10 marzo, sabato, su Rai 1.
Ma la nuova stagione vedrà delle anticipazioni in onda dal 3 marzo dopo il telegiornale delle 13.30 sempre su Rai 1 in cui verranno presentati i protagonisti ed il cast al completo.

Il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2018 si sta delineando con il passare dei giorni e con l’avvicinarsi della data della messa in onda si cominciano a scoprire i nomi dei partecipanti all’edizione.
L’ufficialità dei concorrenti sarebbe dovuta esserci nell’intervista di Milly Carlucci a Uno Mattina,ma vista l’improvvisa morte di uno dei produttori, Bibi Ballandi, non si è affrontato l’argomento.

Ballando con le stelle, cast 2018: ecco chi sono i ballerini

Per il momento il cast ufficiale è stato reso noto solo in parte e i ballerini che prenderanno parte alla 13^ edizione sono ancora un mistero. Per ora sono solo cinque i nomi ufficiali dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle e sono i seguenti:

  • Cesare Bocci: noti ai più per essere l’attore che interpreta Mimi Augello nella serie Il Commissario Montalbano;
  • Nathalie Guetta: sorella del famoso dj David Guetta, attrice nota al grande pubblico italiano per la sua parte di Natalina in Don Matteo;
  • Eleonora Giorgi: attrice, nota per aver preso parte ad alcune grandi pellicole;
  • Stefania Rocca: attrice a cui non servono presentazioni, nel corso della sua carriera ha ricevuto due nomination al David di Donatello;
  • Francisco Porcella: sportivo di fama mondiale, vincitore dell’Oscar del surf dopo aver cavalcato un’onda alta 22 metri in Portogallo, recentemente è diventato il volto di Intimissimi per la collezione maschile.

Cesare Bocci e Nathalie Guetta sono volti noti sul piccolo schermo di Rai 1, rispettivamente per il Commisario Montalbano e Don Matteo.

Ancora in forse ci sono le presenze di altri due aspiranti ballerini: chi? Massimiliano Morra e Giovanni Ciacci che dovrebbero andare ad arricchire con la loro presenza il cast 2018 di Ballando con le stelle. Ma tantissime sono i rumors che si sentono in queste ultime ore, dal momento che l’interesse per il programma della Carlucci cresce sempre di più.

Ballando con le stelle: le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci si è raccontata prima dell’inizio di Ballando con le stelle edizione 2018. Queste sono state le sue dichiarazioni sul programma che tiene incollati alla tv ed al divano milioni di italiani:
«Attraverso il ballo, anche con poche risorse, si può creare un circolo virtuoso che coinvolge tutti, anche chi vive situazioni difficili: i gruppi di ballo accolgono anziani, disabili e le famiglie si sentono meno sole. E ci sono tante coppie, più o meno giovani, che vanno a ballare per conoscere gente e fare nuove amicizia». Queste le sue dichiarazioni rilasciate ad Avvenire.

Non si può far altro che aspettare ora e vedere quali saranno i prossimi nomi resi noti della produzione di Rai1.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle