keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle 2018: i nuovi concorrenti e le anticipazioni

Pubblicato il 24 Febbraio 2018 alle 10:00

da Serena Bernardelli

Ballando con le stelle 2018. I nuovi concorrenti chi saranno? Iniziano a il cast e le anticipazioni del programma che andrà in onda il 3 Marzo su Rai 1.

Ballando con le stelle 2018: i nuovi concorrenti e le anticipazioni

Il 3 Marzo ricomincia Ballando con le stelle 2018. I nuovi concorrenti chi saranno? Iniziano a trapelare i primi nomi dei personaggi che quest’anno si esibiranno nel dancing show di Rai1.

Il programma condotto da Milly Carlucci andrà in onda ogni Sabato sera in prima serata e avrà l’arduo compito di sfidare il programma C’è posta per te di Canale5.
Noi vogliamo onorare la memoria del nostro grandissimo produttore Bibi Ballandi con un’edizione clamorosa di Ballando con le stelle.

Questo l’intento di Milly Carlucci che mette appunto un cast d’eccezione per questa tredicesima edizione del programma.

I personaggi sicuri che si metteranno alla prova sulle note di tango e foxtrot saranno: Eleonora Giorgi reduce dal programma Le spose di Costantino, Stefania Rocca attrice di serie tv e di cinema, Nathalie Guetta spalla destra di Terence Hill nel programma Don Matteo, Gessica Notaro la ragazza sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato, e ancora i due modelli Akash Kuman e Giaro Giarratana, Massimiliano Morra e Francisco Porcella.

Novità assoluta la presenza di Giovanni Ciacci, il quale ha avuto la notizia della partecipazione al programma in diretta tv durante Detto Fatto presentato da Caterina Balivo, che ballerà in coppia con un uomo.
E’ la prima volta nella storia dello show e si prevedono polemiche.

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni sul programma

Il programma giunto alla sua tredicesima edizione riproporrà la sua formula vincente con qualche elemento di novità.

Milly Carlucci si affida a Paolo Belli per gli arrangiamenti e anche quest’anno conferma i nomi della sua spietata giuria: Il conduttore Fabio Canino, lo stilista Guillermo Mariotto, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e la coreografa Carolyn Smith.

La formula del programma rimarrà la stessa, ma Ballando con le stelle non debbutta direttamente in prime time ma avrà una serie di speciali in day time che andranno in onda per una settimana, dal 26 Febbraio, su Rai1 dalle 14 alle 15.

Nel corso di questi 5 appuntamenti speciali, condotti da Alessandro Greco, verranno mostrate le selezioni che si sono tenute in tutta Italia per scovare i ballerini NIP che parteciperanno alla gara insieme ai VIP.
Al momento non sono trapelati nuovi nomi per i concorrenti, dovremmo aspettare le puntate pomeridiane per scoprire gli ultimi partecipanti.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle