keyboard_arrow_up

Bake Off Italia 2017: anticipazioni 24 novembre, concorrenti e giudici

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 15:00

da Luca Secondino

Bake Off Italia 2017 è entrato nel vivo: anticipazioni sulla dodicesima puntata di venerdì 24 novembre, con le prove, i giudici e i concorrenti della nuova edizione.

Bake Off Italia 2017: anticipazioni 24 novembre, concorrenti e giudici

Bake Off Italia 2017, scopriamo le anticipazioni per la dodicesima puntata di venerdì 24 novembre che andrà in prima serata con tante novità e prove per i concorrenti pronti a sfidarsi per diventare pasticceri professionisti.

Dopo le due trasferte in Friuli e a Sorrento, per la semifinale i concorrenti dovranno andare a Vienna dove prepareranno dolci in sale maestose e incredibili.

La quinta edizione del talent culinario di Real Time potrebbe essere l’ultima presentata da Benedetta Parodi: tuttavia il successo del programma è stato rinnovato grazie alla new entry tra i giudici Damiano Carrara, unitosi a Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Leggiamo le anticipazioni sulla tredicesima puntata e ricordiamo che chi perderà la puntata potrà recuperarla in streaming sulla piattaforma dei canali Discovery al sito DPlay.

Bake Off Italia 2017: anticipazioni puntata 24 novembre

La 13° puntata di Bake Off - Dolci in forno, alle 21.10 su Real Time porterà un tocco di eleganza con la trasferta viennese. Inoltre, l’austria è la patria della torta Sacher e del cioccolato in generale.

Mancano due puntate alla fine e la sfida è accesa, e i quattro semifinalisti sono a un momento cruciale della gara Carlo Beltrami, Tony Anania, Malindi Donvito e Benedetta Galeno.

Le prove come sempre saranno tre: la Prova Creativa, la Prova Tecnica e la Prova “Wow”.

Ecco lo spot.

Bake Off Italia 5: giudici

Prima di conoscere i concorrenti, si è alzato il sipario sui giudici, tra ritorni e new entry: insieme al re del cioccolato Ernst Knam e alla critica gastronomica Clelia D’Onofrio, non c’è il mastro panificatore Antonio Lamberto Martino, e al suo posto troviamo il giovane pasticcere toscano Damiano Carrara, che guida la Carrara Pastries in California e che ha partecipato a diversi talent culinari made in U.S.A., prima come concorrente e poi come giudice.

Proprio per il suo appeal giovanile e da ex concorrente di talent di cucina, Carrara cercherà di migliorare gli aspiranti pasticceri di Bake Off mettendosi dalla loro parte e ammorbidendo quindi

Bake Off Italia 5: concorrenti

Col ritorno in campo di Giuseppe, i concorrenti alla ricerca della vittoria sono saliti a 10 e mancano tre puntate al verdetto finale: in gara ci sono Benedetta, Carlo, Christian, Giustina, Luigi, Malindi, Maria Grazia, Rosalind, Tony

Sono rimasti in gioco:

  • Carlo, serramentista di 36 anni di Casnigo (Bergamo)
  • Tony 21 anni, studente di Milazzo (ME)
  • Benedetta 29 anni, insegnante di Lamezia Terme (CZ)
  • Malindi 25 anni, disoccupata di Bassano del Grappa (VI)

ARGOMENTI: Benedetta Parodi - Bake Off Italia