keyboard_arrow_up

Ascolti Tv del Principe libero, Luca Marinelli sovrasta l’Isola dei famosi: e stasera cosa succederà?

Pubblicato il 14 Febbraio 2018 alle 20:00

da Claudia Pezzimenti

C’è stato un boom di ascolti tv del Principe libero per la puntata del 13 febbraio, chissà stasera, 14 febbraio alle ore 21.25, se il risultato sarà nuovamente un successo.

Ascolti Tv del Principe libero, Luca Marinelli sovrasta l’Isola dei famosi: e stasera cosa succederà?

Gli ascolti tv del Principe libero, relativi alla prima puntata dell’omonima fiction dedicata all’apprezzatissimo cantautore italiano Fabrizio De André, ha vinto di gran lunga la gara degli ascolti con 6.178.000 telespettatori (share 24.3%), posizionandosi come il programma più visto durante l’intera giornata.

La prima puntata di questa fiction, che ha come protagonista l’affascinante Luca Marinelli nelle vesti di Fabrizio De Andrè, è andata in onda su Rai 1 il 13 febbraio.

Dopo Montalbano e Don Matteo, con gli ottimi ascolti Tv del Principe Libero, l’omonima fiction ottiene il miglior risultato del 2018.

Ascolti Tv del Principe libero vs Isola dei Famosi

Mentre il volto di Luca Marinelli e la storia di Fabrizio De Andrè su Rai 1 si posizionavano tra i primi posti per l’attenzione e l’attrazione, su Canale 5 il reality show, l’Isola dei famosi, è stato seguito da 3.807.000 spettatori (share 21.6 %) mentre su Italia 1 Harry Potter e il calice di fuoco ha avuto 1.628.000 (share 7.4%).

Nel frattempo, sempre in prima serata, il programma condotto da Amadeus, Stasera tutto è possibile, ha realizzato 1.389.000 spettatori (share 6%).
Invece su La7, DiMartedì ha ottenuto 1.455.000 (share 6.3%) ed invece #Cartabianca condotto d Bianca Berlinguer, su Rai3, ha avuto 757.000 (share 2.9%).

Quindi, i risultati degli ascolti tv del Principe Libero comunicano che sono stati sei milioni gli spettatori che davanti al televisore hanno rivissuto la carriera e la vita piena dell’intenso cantautore italiano interpretato dal talentuoso Luca Marinelli.

Il 14 febbraio su Rai 1, sempre in prima serata ed alle 21.25, ci sarà la seconda ed ultima puntata dell’interessante fiction sul cantautore ligure.

Quali saranno i risultati degli ascolti tv del Principe Libero lo potremo sapere già domani, intanto sarà bello ripercorrere la vita e la melodia di uno degli artisti più influenti ed affascinanti, appartenente al panorama musicale italiano.

Che sia una buona visione ed un piacevole ascolto.