keyboard_arrow_up

X Factor 2017: anticipazioni e ospiti Live, concorrenti e dove vedere lo streaming

Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 16:53

da Luca Secondino

X Factor 2017: anticipazioni dei Live, concorrenti, assegnazioni e dove vedere lo streaming. Tutte le novità di X Factor 11.

X Factor 2017: anticipazioni e ospiti Live, concorrenti e dove vedere lo streaming

X Factor 2017 va in onda giovedì 23 novembre alle 21:15 su Sky Uno con la quinta puntata dei Live, in cui i concorrenti di X Factor 11 saliranno sul palco della X Factor Arena per esibirsi con i loro inediti oltre ai brani a loro assegnati dai giudici.

Le puntate Live sono sempre le più attese e con esse arrivano anche le anticipazioni sugli ospiti della serata, che come sempre saranno anche di un certo calibro.

In questo momento della fase Live di X Factor 2017 11]: tutti seguono con grande interesse le esibizioni dei concorrenti ufficiali, per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione.

I giudici di quest’anno, Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi, saranno impegnati a scegliere quali dei loro cantanti dovranno salvarsi.

Alla conduzione, come sempre, troveremo Alessandro Cattelan, ormai storico personaggio del programma.

X Factor 2017: anticipazioni puntata 23 novembre

Continuano le puntate Live con ospiti internazionali, ma anche protagonisti provenienti dal mondo della musica italiana.

Nella quinta puntata live di X Factor 11 vedremo esibirsi sul palco come ospiti Negramaro, che duetteranno con i ragazzi in gara eseguendo un medley dei loro successi.

Nelle prossime puntate del Live è prevista anche la presenza di Noel Gallagher e tra gli italiani, invece, torna Francesca Michelin.

X Factor 2017: concorrenti

Di seguito vi riportiamo la lista dei concorrenti di questa edizione, divisi per categorie, e cliccando su di essi potete scoprire anche le assegnazioni dei brani fatte dai giudici per la nuova puntata live:

Under Donne - Levante

Under Uomini - Fedez

Over - Mara Maionchi

Gruppi - Manuel Agnelli

  • Ros: Supermassive black hole - Muse;
  • Sem&Stènn: Electric Feel - MGMT (Eliminati);
  • Maneskin: Somebody told me - The Killers.

X Factor 2017, novità: Audizioni, Bootcamp, Home Visit

In questa edizione sono previste anche diverse novità che sono state annunciate per X Factor 11 che riguardano le varie fasi del programma.

La grande novità di quest’anno è stata che i posti a disposizione per i Bootcamp per ogni giudice sono stati solo cinque e non sei come lo scorso anno.

Si è rivelato, dunque, più duro accedere agli Home Visit per cercare di ottenere uno dei 12 posti disponibili per il live, che comincerà ad andare in onda dal 26 ottobre in esclusiva su Sky.

L’ultima novità annunciata riguarda proprio le puntate live: i concorrenti, infatti, cominceranno a cantare i loro inediti già a partire dalla quinta puntata dei live.

X Factor 2017: dove vedere diretta, replica e streaming

Dove vedere X Factor 2017? Per vedere la diretta dei live - in onda dal 26 ottobre -, infatti, è necessario avere un abbonamento a Sky e sintonizzarsi su Sky Uno di ogni giovedì sera.

Per quanto riguarda lo streaming, invece, è possibile vederlo su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di vedere tutti i programmi sul pc.

Le repliche delle Audizioni, dei Bootcamp e degli Home Visit, oltre che su Sky, verranno trasmesse in chiaro ogni venerdì sera su TV8.


ARGOMENTI: Levante - Manuel Agnelli - Mara Maionchi - Fedez - X Factor - Alessandro Cattelan