Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è davvero Ismael? Una verità inaspettata

Pubblicato il 30 Agosto 2017 alle 20:06

Chi è davvero Ismael? La risposta nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è davvero Ismael? Una verità inaspettata

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana, sta per arrivare a Puente Viejo un nuovo personaggio: si tratta di Ismael, uno sconosciuto fornitore che giunge in città per fare affari con Hernando.

Le anticipazioni spagnole della fortunata soap, però, ci rivelano che Ismael non è affatto ciò che sembra, anzi nasconde un terribile segreto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’arrivo di Ismael

L’arrivo di Ismael in città, come abbiamo detto, è legato a motivi di affari: in particolare vuole trattare con Hernando per l’acquisto dei suoi prodotti, da vendere all’estero e in tutto il paese.

Lungo la strada per Los Manantiales, però, incontra Beatriz, che ha appena avuto un incidente: il prode Ismael la soccorre e la riporta sana e salva a casa.

Facile immaginare che tutta la famiglia gli è molto riconoscente e - dopo aver scoperto che era lui il misterioso fornitore interessato all’acquisto dei prodotti del Dos Casas per venderli in Spagna e all’estero - li invita a cena per ringraziarlo.

Inoltre Beatriz sembra subire molto il fascino di Ismael e, benché all’inizio affermi che sia solo gratitudine e dica di essere innamorata di Matias, le anticipazioni ci rivelano che in realtà tra i due ci sarà qualcosa di più.

Ismael, dunque, è destinato a rimanere a Puente Viejo, ma chi è davvero questo ragazzo? A svelarcelo ci sono le anticipazioni spagnole.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è davvero Ismael?

Ismael comincia ad attirare le simpatie di Beatriz e cercherà ogni occasione per stare con lei. Per questo motivo Matias fin da subito non lo vede di buon occhio, ma per capire quale sia il segreto del ragazzo e quali piani abbia in mente, sarà necessario aspettare un po’.

Oltre a Matias, anche Rogelia nutre dei sospetti sul giovane perché ha la sensazione che non sia chi dice di essere.

Per questo motivo inizia ad indagare su di lui, ma non potrà rivelare quanto scoperto perché Ismael la ucciderà a sangue freddo non appena scoprirà che la domestica raccoglie informazioni su di lui.

Hernando, inizialmente sconvolto per la morte di Rogelia, trova tra i suoi documenti una cartella contenente una lettera che implora il Dos Casas di non credere ad Ismael.

Anche lui inizia ad indagare sul conto del ragazzo finché non scopre una verità sconvolgente: Ismael, in realtà, è Damian Dos Casas, secondo figlio di Hernando creduto morto durante l’incendio che ha ucciso la prima moglie dell’uomo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il piano malvagio di Damian

Tutto sembrerebbe essere andato a posto, ma c’è ancora qualche segreto che nasconde il giovane Damian Dos Casas.

E infatti Camila scopre che è proprio lui ad aver ucciso Rogelia, ma non ha il tempo di dirlo ad Hernando perché Damian la spinge in un pozzo per liberarsi di lei.

Fortunatamente Hernando si mette alla ricerca di Camila, dopo che Beatriz lo ha messo in allarme sulla scomparsa della donna, consigliata da Nicolas e Matias.

Hernando trova Camila e riesce a salvarla dal pozzo in cui Damian l’aveva spinta. Il ragazzo - che non sa che Camila è salva - non si ferma perché ha in mente un piano malvagio: uccidere tutta la famiglia.

Per farlo rapisce Beatriz e la porta nel fienile, nel quale poi appicca il fuoco: questo perché nei ricordi distorti del ragazzo Hernando sarebbe il responsabile della morte della madre.

Secondo Damian, infatti, il Dos Casas avrebbe abbandonato lui e sua madre durante l’incendio per salvare Beatriz.

La situazione di Beatriz è davvero disperata, circondata dalla fiamme sembra essere destinata a morte certa: Hernando, però, riesce ad arrivare in tempo per salvarla.

Dopo aver salvato la ragazza, Hernando rientra nel fienile per salvare suo figlio, ma - nonostante riesca a portarlo all’esterno - per Damian non ci sarà nulla da fare.

Morirà tra le braccia del padre dopo aver chiesto perdono del male che ha fatto e felice per il gesto eroico di Hernando, mentre quest’ultimo sarà preso da grande disperazione.


ARGOMENTI: Il segreto