Grande Fratello Vip 2018 streaming: come vedere diretta, daytime e puntata serale

Pubblicato il 17 Settembre 2018 alle 13:06

La terza edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare il 24 settembre in prima serata su Canale 5. Come vedere diretta straming, daytime e puntata serale? Ecco tutti i modi.

Grande Fratello Vip 2018 streaming: come vedere diretta, daytime e puntata serale

Gli amanti del Grande Fratello Vip stanno facendo il conto alla rovescia e manca veramente poco ormai all’apertura dei battenti. Tutti si stanno chiedendo come vedere la diretta, il day time,la puntata serale e lo streaming Grande Fratello Vip 2018?.
La prima serata sarà il 24 settembre 2018 e, salvo cambi di programma dell’ultimo secondo, andrà in onda ogni lunedì. A presentarlo saranno ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionista. Il programma sarà seguito tramite una diretta H24 in onda su Mediaset Extra e l’unica fascia oraria che non sarà coperta andrà dalle 6 alle 9 del mattino.

Una nuova entusiasmante stagione di Grande Fratello Vip sta per cominciare e già ci sono le prime indiscrezioni sul cast dei famosi 17 che varcheranno la porta rossa. A loro dovrebbero poi aggiungersi altri due personaggi ancora non noti, la cui identità si potrà sapere solo a show cominciato.
La polemica maggiore che si è venuta a creare ancor prima dell’inizio del programma riguarda la partecipazione di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. La sua presenza pare non andasse giù a Ricci, volto importante di Mediaset, per via del canna gate, lo scandalo in cui Monte è stato coinvolto all’Isola dei famosi. Per ora sembrerebbe essere tutto risolto e, a meno che non ci siano risvolti inaspettati dell’ultimo minuto, anche Francesco Monte varcherà la porta della casa più spiata d’Italia.

In attesa di vedere i primi concorrenti mettere piede nella casa più spiata d’Italia vediamo insieme tutti i modi per seguire la diretta, il daytime, la puntata serale e lo streaming Grande Fratello Vip 2018.

Come vedere in streaming Grande Fratello Vip 2018

Quest’anno la finestra della diretta torna ad allargarsi. Mediaset ha infatti deciso di aumentare nuovamente la copertura, tornando a spiare gli abitanti della casa per quasi 24 ore intere al giorno. Il live comincerà alle 9 del mattino di ogni giorno per poi chiudersi alle 6 del mattino della giornata successiva e sarà trasmesso su Mediaset Extra.
Saranno solamente tre, quindi, le ore in cui gli abitanti della casa non saranno monitorati dall’occhio vigile delle telecamere. Perché è stata scelta proprio questa fascia oraria per non riprendere i concorrenti? Perché solitamente, salvo alcune rare eccezioni, in quella fascia oraria i concorrenti saranno praticamente tutti a dormire.
Oltre che in diretta e in replica sui vari canali Mediaset, sarà possibile vedere lo streaming di Grande Fratello Vip 2018 su Mediaset Play.

Tra le varie modalità per vedere il programma, oltre alle dirette e alle repliche sui vari canali Mediaset, sarà possibile vedere lo streaming Grande Fratello Vip 2018 anche su Mediaset Play, piattaforma appositamente dedicata allo streaming dei programmi Mediaset. Sia le dirette che i day time saranno disponibili sull’apposita pagina.
Niente scuse, quindi! Chiunque voglia vedere Grande Fratello Vip 2018 potrà farlo in qualunque momento non solo dalla televisione ma anche dal computer e da qualsiasi dispositivo mobile.

Diretta puntata serale e appuntamenti giornalieri

Per quanto riguarda la puntata in diretta serale, quella in prima time sarà ogni lunedì sera, almeno per quanto previsto finora. Non possiamo essere sicuri al 100% che il giorno di programmazione della puntata serale rimanga il lunedì perché, come già accaduto in passato, il programma condotto da Ilary Blasi potrebbe cambiare collocazione nel palinsesto in corso d’opera. La puntata verrà trasmessa, come sempre, in diretta su Canale 5.

Per quanto riguarda il daytime, invece, anch’esso andrà in onda su Canale 5 e sarà trasmesso a partire dalle 16.10 (subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne).
Sarà però La5 a offrire le strisce quotidiane più lunghe, con ben tre finestre giornaliere: la prima dalle 12:00 alle 14:00, la seconda dalle 17:50 alle 19:40 e l’ultima dalle 00:00 alle 03:00 del mattino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP