keyboard_arrow_up

Serie tv Tremors: data di uscita, anticipazioni e trama

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 20:00

da Sara Tamisari

Tremors è una nuova serie tv che riprende il film del 1990 con Kevin Bacon: ecco la data di uscita, anticipazioni e trama

Serie tv Tremors: data di uscita, anticipazioni e trama

Qual è la data di uscita di Tremors? La nuova serie tv che riprende il film degli anni ’90, avrà una trama che non si andrà a distaccare dal suo prodotto originale e arriverà prima di quanto immaginiamo. Scopriamone insieme la trama, la data di uscita e le anticipazioni.

La serie tv di Tremors è ambientata precisamente 25 anni dopo i fatti accaduti nel film del 1990 e sembra che la storia stia per ripetersi: vediamone insieme la trama e come si svilupperà.

Tremors: serie tv. Data di uscita

Per quanto riguarda la data di uscita di Tremors la serie, sappiamo che le riprese si sono concluse lo scorso novembre e che quindi è molto probabile che la serie tv sia mandata in onda nel corso di questo 2018. Ancora più probabile è che Tremors esca il prossimo autunno, ma non è ancora stata rilasciata una data di uscita ufficiale.

Sappiamo per certo che, negli Stati Uniti, Tremors verrà trasmessa su SyFy, ma per quanto riguarda la messa in onda in Italia non si sa ancora molto: la serie potrebbe essere comprata da Netflix o, probabilmente, andare in onda su Sky.

In ogni caso, la serie di Tremors, rappresenta un prodotto molto ambito da tantissimi enti che probabilmente cercheranno di aggiudicarsene i diritti per poterla trasmettere.

Tremors: serie tv. Trama e anticipazioni

La trama del film del 1990 di Tremors raccontava di una cittadina del Nevada chiamata Perfection la quale diventava vittima di alcune strane e misteriose creature inclini a minacciare sia il bestiame che i cittadini del paese. Questi enormi mostri, infatti, erano di indole crudele e niente sembrava poterle fermare.

Il film con Kevin Bacon vedeva quindi lui come protagonista il quale rappresentava l’unica persona in grado di distruggere e debellare il fenomeno dei mostri assassini per far ritornare la pace e la tranquillità a Perfection. Alla fine, il protagonista riusciva nel suo intento trovando anche l’amore.

Come detto prima, Tremors serie tv si colloca precisamente 25 anni dopo gli avvenimenti del film, offrendo quindi a fan a telespettatori un universo in linea con i nostri tempi, con tanto di tecnologie del nuovo millennio.

La serie di Tremors è sempre ambientata a Perfection e anche questa volta il protagonista, Val Mckee, verrà interpretato da Kevin Bacon: i mostri sono tornati nella piccola cittadina del Nevada e la serie ruoterà quindi intorno alla seconda ondata di disgrazie e al cercare di capire come distruggere, per la seconda volta, le immonde creature che hanno invaso Perfection.