Elettra Lamborghini concorrente a sorpresa del Grande Fratello VIP 2017?

Pubblicato il 15 Settembre 2017 alle 16:31

Il Grande Fratello VIP 2017 è iniziato senza la giovane ereditiera che potrebbe entrare nel cast dalla prossima puntata.

Elettra Lamborghini concorrente a sorpresa del Grande Fratello VIP 2017?

Elettra Lamborghini sarà al Grande Fratello VIP 2017? Questa è la suggestione su cui si stanno focalizzando i fan dell’ereditiera, una delle tante anticipazioni che girano attorno alla seconda edizione del reality show di Canale 5.

La presenza della giovane Lamborghini era stata data per certa alla vigilia del programma, salvo poi essere smentita quando l’ereditiera ha negato e non si è più presentata dalle parti di Cinecittà. Non è apparsa nel cast ufficiale del programma condotto da Ilary Blasi, ma del resto non erano state anticipate neanche le due concorrenti a sorpresa della prima puntata, Ivana Mrazova e Carla Cruz.

Elettra Miura Lamborghini è uno dei nuovi nomi che ha iniziato a circolare tra quelli dei possibili concorrenti del GF VIP 2017, che potrebbero entrare già dalla prossima puntata di lunedì. Scopriamo se la formosa figlia di Ferruccio Lamborghini si farà vedere dagli inquilini, dato che aveva lasciato i suoi fan in sospeso con un “Ma...”.

Elettra Lamborghini al Grande Fratello VIP 2017?

A lanciare l’indiscrezione era stata la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, da anni ormai presenza fissa nel cast del Grande Fratello in qualità di commentatore e opinionista in studio. Quello anticipato da Chi doveva essere il cast ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello VIP ma tutto è stato rimesso in discussione pochi giorni prima dell’inizio del reality quando Elettra Lamborghini, con un video Stories su Instagram, ha negato la sua probabile partecipazione al programma.

Nel video si è rivolta ai suoi fan “Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta (del GF VIP) ma c’è un grande “ma”. Facciamo due calcoli: sono tre anni che non smetto di partecipare ai reality, ho fatto tre mesi il GF spagnolo, poi un altro e poi Super Shore, ma, secondo voi…”.

Infatti per l’ereditiera sarebbe l’ennesimo reality show tra quelli a cui ha preso parte dal 2016 in poi, partendo da Riccanza, Super Shore, per poi continuare in Spagna con il Grande Fratello Vip spagnolo, e passare poi al famoso Geordie Shore.

Ora sembra imminente l’ingresso di concorrenti a sorpresa e si fa di nuovo il nome dell’ereditiera. Che arriveranno rinforzi è stato confermato anche dallo stesso Alfonso Signorini, che però non ha anticipato nulla.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Grande Fratello VIP