keyboard_arrow_up

Chi sono Ida e Riccardo di Temptation 2018? Vita e curiosità

Pubblicato il 9 Luglio 2018 alle 16:20

da Marco Tarantino

Chi sono Ida e Riccardo di Temptation 2018? Vita e curiosità della coppia che sarà messa a dura prova

Chi sono Ida e Riccardo di Temptation 2018? Vita e curiosità

Temptation Island 2018 sta per cominciare e già si parla delle coppie che prenderanno parte al reality show incentrato sui tradimenti o la conferma dell’amore tra delle coppie Note o meno note della TV: oggi scopriamo chi sono Ida e Riccardo.

Si parte da questa sera 9 luglio su canale 5 le coppie tutte non sposate dovranno fronteggiare una separazione in due villaggi distinti uno per il uomini e uno per le donne dove avranno la compagnia per circa due mesi di tentatrici gli uomini e tentatori le donne. Il loro amore resisterà alle tentazioni oppure cederanno? Andiamo a scoprire insieme chi sono queste coppie che saranno messi alla prova nell’edizione 2018 di Temptation Island alla cui condizione conduzione ci sarà Filippo Bisciglia. Le puntate di Temptation Island 2018 saranno visibili su Canale 5 in chiaro oppure su Witty TV.it ovvero sul sito ufficiale dell’edizione 2018.

Scopriamo insieme chi sono i primi due selezionati di Temptation Island tra le coppie. Temptation Island 2018 Chi sono Ida Riccardo?

Chi sono Ida e Riccardo di Temptation 2018?

Riccardo è un operaio di 37 anni vive a Taranto ha conosciuto la donna nell’edizione del 2018 del trono di Maria De Filippi nella categoria over. Ida ha 37 anni ed è una parrucchiera che ha un figlio di 7 anni non con l’uomo che frequenta invece da soli 7 mesi. I due si sono innamorati a vicenda durante l’edizione di Uomini e Donne del trono over quando lui ti chiede di uscire dal programma.

La donna ha accettato e si è detta subito innamoratissima dell’uomo ora saranno messi a dura prova da questa esperienza sull’isola di Temptation Island. Lei è molto gelosa mentre lui ha dichiarato di voler partecipare a questa edizione Per poterle dimostrare proprio che la sua gelosia è infondata: ci riuscirà?

Ida si è detta follemente innamorata di Riccardo più volte, e ha spiegato che parteciperà per capire se l’uomo è quello giusto per lei visto che ha una grande responsabilità come il figlio da 7 anni da condividere nel suo futuro. Lui come detto partecipa per far capire a tutti che la gelosia (e soprattutto a Ida) sia poco fondata quando eccessiva e che l’uomo è fedele alla sua amata.
Riusciranno ad uscire insieme come fatto da Uomini e Donne ancora mano nella mano?


ARGOMENTI: Temptation Island