keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 15-19 gennaio 2018: le trame delle puntate

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 alle 21:00

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa per il weekend e la Befana ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole 15-19 gennaio 2018: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa per il weekend.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 15 gennaio 2018

Sofia è stata rapita e con lei c’è Bianca, la suspance si fa sempre più grande a sale il timore che le due potrebbero non uscire da questa storia. Ma tutti si muovono per dare una mano per ritrovare le bambine.
Nel frattempo Angela svela a Franco chi è il compagno di Valentina, si tratta di Gaetano Prisco, Franco impazzisce e gli si avventa addosso, Gaetano non ammette nulla e non parla della vicenda.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 16 gennaio 2018

Salvo, colui che è responsabile del rapimento delle due bambine, fa nel frattempo la richiesta per il riscatto. Ma Gaetano, una volta ricevuto il messaggio, non vuole assolutamente pagare la spropositata cifra, Renato, dal canto suo, decide invece che ne vale la pena. Sono tutti fuori di sé, increduli per quanto è successo e nel frattempo l’ansia che prende Raffaele riportano Diego a casa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 17 gennaio 2018

La richiesta di riscatto effettuata da Salvo viene negata e non serve a niente la sua insistenza, così il rapitore cerca di trovare soluzioni alternative a quanto successo. Franco, nel frattempo, è stato messo a dura prova dagli stessi rapitori e si lascia convincere a non rivolgersi più alle forze dell’ordine che avrebbero potuto soltanto aggravare la situazione, ma vuole a tutti i costi fra tornare Bianca a casa, comincia così a cercare nuove soluzionie.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì e venerdì 18 e 19 gennaio 2018

Dopo tutto gli sconvolgimenti seguiti dal rapimento delle due bambine dall’altra parte giunge il giorno in cui verrà consegnato il premio femminile per l’imprenditoria. Ma Marina è troppo presa dal dramma che si sta verificando all’interno della famiglia Poggi e la cerimonia le passa quasi di mente.

Alla fine però, se ne ricorda e riesce ad arrivare appena in tempo per riuscire a ricevere il premio che tanto aveva bramato e allo stesso tempo faticato a ottenere, infatti, alla fine, la giuria per l’assegnazione del premio sceglie lei invece che la sua rivale Veronica Viscardi.
Il problema è che la loro rivalità non finirà con l’assegnazione del premio, c’è una vendetta che sta per essere messa in atto e non si sa chi tra le due uscirà sana e salva.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole