keyboard_arrow_up

Anticipazioni Una vita: trame delle puntate fino a venerdì 1 dicembre

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 12:15

da Luca Secondino

Una Vita, anticipazioni fino a venerdì 1 dicembre: cosa accadrà nelle prossime puntate ad Acacias 38?

Anticipazioni Una vita: trame delle puntate fino a venerdì 1 dicembre

Anticipazioni Una Vita: dalle puntate spagnole possiamo scoprire cosa accadrà ai protagonisti della telenovela ambientata ad Acacias 38 in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.10, e il sabato in replica.

Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate italiane ci portano fino a venerdì 1 dicembre.

Anticipazioni Una Vita: trame della settimana

Lunedì 27 novembre
Ursula ricorda a Cayetana di quando Teresa le aveva fatto pressioni perché le dicesse il luogo di sepoltura di German e Manuela. Servante riesce a portare l’acqua corrente in soffitta e le domestiche lo perdonano. Guadalupe sospetta che Pablo correrà a San Juan e allora si presenta in scuderia per avvertirlo di non giocare col fuoco.

Martedì 28 novembre
Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana che con la confessione in punto di morte di Humildad potrà essere processata per tentato omicidio. Mauro però non se la sente di incriminare Cayetana poiché Teresa lo minaccia di eliminarlo dalla sua vita in caso di processo alla donna. Felipe confida a Mauro di voler chiedere a Huertas di essere sua mantenuta, ma il poliziotto cerca di fargli cambiare idea.

Mercoledì 29 novembre
Maria Luisa chiede a Ramon il permesso per andare a ballare con Victor ma l’uomo glielo nega e allora la ragazza chiede aiuto a Trini. Leanor appoggia, seppur con qualche riserva, la coppia di Liberto e Rosina, e anche Susana sembra convinta a stare dalla parte degli innamorati, anche se invece nasconde un piano. La sarta rifiuta la proposta del figlio Leandro, di fare da madrina alle sue nozze con Juliana.

Giovedì 30 novembre
Humildad muore con sofferenza, davanti a Del Valle e Mauro. Il commissario insiste perché Mauro accusi Cayetana di omicidio. Susana entra in casa di Rosina e le ruba un cospicuo assegno e glielo fa ritrovare in negozio nel taschino di Liberto. Anche Ursula aiuta a seminare zizzania tra i due e Rosina quando incontra Liberto lo schiaffeggia.

Venerdì 1 dicembre
Cayetana e Teresa sono d’accordo per evitare che Mauro accusi la donna. Felipe dà appuntamento a Huerta in una pensione, deciso a farne la sua mantenuta ma la ragazza non si presenta all’appuntamento e quando lo incontra gli dice di non provare nulla per lui e di averlo manipolato per salvarsi nel processo.


ARGOMENTI: Una vita