keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole: torna un personaggio importante

Pubblicato il 27 Settembre 2017 alle 15:59

da Luca Secondino

Un Posto al Sole sta per accogliere il ritorno di un personaggio particolare che ha sempre affascinato nonostante la sua criminalità.

Anticipazioni Un Posto al Sole: torna un personaggio importante

Qual è il personaggio che sta per tornare a Un Posto al Sole? Secondo le anticipazioni, Palazzo Palladini non trova pace, perché dopo aver seminato il terrore e il panico coinvolgendo diversi inquilini del condominio, torna un personaggio ambiguo e pericoloso.

Nonostante i suoi gesti criminali, grazie alle sue strategie e al suo doppio gioco, il poliziotto Luca Grimaldi è stato uno dei personaggi più vivi degli ultimi mesi della soap tanto da minacciare il giovane Vittorio.

Il personaggio, interpretato da Marco Basile, è stato arrestato e ora tornerà a Napoli per finire ciò che aveva cominciato e vendicarsi di Vittorio, oppure soltanto per essere processato?

Un Posto al Sole, il ritorno di Luca Grimaldi

Luca Grimaldi è il poliziotto della sezione narcotici che è entrato nella trama come cliente della palestra di Franco. Da lì ha iniziato a costruire le relazioni che l’hanno portato a mettere in pericolo diversi componenti del Palazzo Palladini.

Collega di Giovanna, è stato reputato da tutti un bravo poliziotto, ma in realtà era una maschera per coprire i suoi affari illeciti nello spaccio di droga. La svolta avviene quando muore un giovane spacciatore, figlio di Iolanda, l’infermiera amica e collega della dottoressa Ornella Bruni. Vittorio Del Bue è testimone oculare e filma tutto l’accaduto: è stato Grimaldi a pestarlo e a farlo morire, da qui iniziano le minacce al giovane che infine prende coraggio e denuncia il poliziotto.

Ora tornerà a Napoli per il processo, che se dovesse confermare la pena, metterebbe al sicuro l’incolumità di Vittorio Del Bue. A mandarlo in carcere era stata l’accusa fornita dallo studio Enriquez, quando il caso era stato seguito da Niko e Susanna. Ora Niko coglierà l’occasione per far crescere lo Studio Navarra e prenderà la difesa del criminale. Un caso difficile che per Niko significherà anche mettersi in difficoltà con la propria famiglia, dato che Franco era molto vicino a Grimaldi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole