keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 dicembre 2017: le trame delle puntate

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 alle 16:20

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa del weekend ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dall’11 al 15 dicembre 2017.

Anticipazioni Un Posto al Sole 11-15 dicembre 2017: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo un lungo weekend di ponte. Si ritorna a lavorare e insieme al lavoro è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dall’11 al 15 dicembre 2017 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 11 dicembre 2017

Angela si è ritrovata a dover fronteggiare una permanenza a Roccaraso dove è costretta a rimanervi. Ma Franco non resiste più e decide di andarla a trovare per portarla con sé.

Elena nel frattempo deve affrontare invece un difficile periodo in termini economici e contatta sua madre per chiederle aiuto. Renato, dopo essere stato a Roma si ritrova davanti a un assurdo e difficile problema personale da fronteggiare.
Il problema non solo è strettamente personale, ma è anche molto imbarazzante e porta Renato a cercare soluzioni autonome.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 12 dicembre 2017

Angela ha ormai capito che Valentina sta insieme a Gaetano, lascia quindi Roccaraso per tornare a Napoli. Nel frattempo il processo Grimaldi è in prosecuzione, ma il suo futuro è incerto.

Enriquez chiede così a Iolanda di fare una cosa molto difficile per lui: deve farsi intervistare in tv. Iolanda non è certa di riuscire a trovare il coraggio per fare una cosa del genere.
Il problema tra Renato e Nadia non giunge a una fine: si tratta di un equivoco su una presunta impotenza di Renato che continua a far parlare tante persone.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 13 dicembre 2017

Susanna trova per caso la prova del legame che c’è tra Anita e Luca e si chiede se sia il caso di dirlo in giro oppure tenerselo per sé.
Angela, dopo aver capito che Gaetano sta con Valentina vuole risolvere la questione da sola senza dirlo a Franco. Serena intanto è inciampata in una novità che le cambierà la vita, un vero e proprio colpo di scena che in molti non si sarebbero aspettati.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 14 dicembre 2017

Susanna è da sola con se stessa e deve affrontare tutto ciò che ha dentro di sé; Niko però si sente in colpa. Guido pensa a Vittorio e la sua situazione lo preoccupa, egli è molto lontano e freddo.

Nel frattempo il processo Grimaldi si appresta a giungere a una conclusione ma non senza colpi di scena che faranno barcollare tutto quanto. Il verdetto è infatti dietro l’angolo e insieme ad esso anche una brutta sorpresa.
Elena invece cerca di rifarsi una vita chiedendo a Marina di fare qualcosa di pericoloso.

Leggi anche Un Posto al Sole: i segreti del successo

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata 15 dicembre 2017

Finalmente è giunto il giorno della fine del processo a Luca Grimaldi che porterà a un verdetto inaspettato. Michele e Silvia sono impauriti e incerti; dovranno far buon viso a cattivo gioco a fronte del progetto di Otello che vuole scrivere un libro con altri tre autori e vogliono a tutti i costi evitare che accada continuando a procrastinare la loro decisione finale.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole