keyboard_arrow_up

Anticipazioni Temptation Island terza puntata 8 luglio

Pubblicato il 8 Luglio 2019 alle 09:56

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 torna la terza puntata di Temptation Island, cosa accadrà questa sera? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata 8 luglio

Stasera in tv va in onda la terza puntata del reality show più caldo dell’estate, Temptation Island. A che punto eravamo rimasti e verso quali tempestosi mari del cuore ci dirigeremo questa sera? La tempesta sicuramente ci sarà, ed è quella tra Ilaria e Massimo e tra Katia e Vittorio. State pronti anche a una serie di polemiche che riguarderanno Jessica e Andrea. Di dubbi ne vedremo tanti e di delusioni ancor di più, tutte situazioni che potrebbero avvicinare alcune coppie più di altre al falò di confronto. Vediamo tutte le anticipazioni della terza puntata di Temptaton Island in onda stasera su Canale 5.

Temptation Island anticipazioni terza puntata: cosa succede alle coppie?

La puntata comincia già con il primo colpo di scena: qualche giorno dopo averlo lasciato Nunzia è pentita della decisione presa e ha chiesto al programma di poter rincontrare Arcangelo al falò. Riuscirà a ottenere di parlare nuovamente con il fidanzato tramite la moderazione di Filippo Bisciglia? Intanto le acque dell’amore saranno particolarmente torbide per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio.
Anche per Sabrina e Nicola ci saranno delle novità: la donna è sempre più interessata a Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, mentre David da Uomini&Donne continua a chiedersi quanto ciò che prova per Cristina sia forte.
Un risvolto inaspettato lo sta prendendo l’isola della coppia Jessica e Andrea, vittima nelle ultime ore di pesanti polemiche che li vedrebbero al centro di una truffa ai danni del programma. Secondo indiscrezioni pubblicate da Dagospia, la coppia starebbe partecipando al reality con il solo scopo di “ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi”. L’evento scandalo sarebbe stato quello legato all’avvistamento dei due mano nella mano in una pizzeria, questione che avrebbe spinto la produzione del programma e in particolare l’autrice Raffaella Mennoia e Filippo Bisceglia a dire la loro. Il conduttore su Instagram ha scritto su Instagram: “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ’noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ’voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”. Anche i due diretti interessati hanno voluto far sapere la loro via social "Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di la di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità".
Cosa succederà questa sera alla coppia di sposi mancati? Andrea spererà sempre in un ripensamento della fidanzata che, dal canto suo, sarà sempre più presa dal single Alessandro. Ad Andrea toccherà nuovamente vedere video scandalosi che potrebbero portarlo a optare per un confronto definitivo prima di quanto si pensi.