keyboard_arrow_up

Anticipazioni puntata 90 Special 15 febbraio, da Valeria Marini a Bim Bum Bam

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 alle 18:29

da Claudia Pezzimenti

Per sapere i nomi degli ospiti, ecco di seguito le tante anticipazioni puntata ’90 Special 15 febbraio.

Anticipazioni puntata 90 Special 15 febbraio, da Valeria Marini a Bim Bum Bam

Di seguito, le anticipazioni puntata 90 Special 15 febbraio, in onda su Italia 1 alle ore 21:25.
È il quarto appuntamento quello di 90 Special, che vedrà molti ospiti riempire gli studi di Italia 1 con la conduzione di Nicola Savino che continua a celebrare la nostalgia e i volti, la musica, la pubblicità e i telefilm degli anni ’90.

Sulle anticipazioni puntata 90 Special 15 febbraio tanti e vari sono i nomi degli ospiti.
Tra tutti, sappiamo che arricchiranno il palinsesto la divertente Gialappa’s Band ed insieme ad essa alcuni personaggi sui quali verrà fatta ironia.
Vedremo esibirsi in performance canore e non solo anche Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Francesca Michielin.

Inoltre non mancheranno neppure personaggi indimenticabili e caratterizzanti l’immaginario di quegli anni, come la famosa “zingara che fa le carte”, Cloris Brosca.
Vedremo anche i The Show ed inoltre anche Carlotta Brambilla.

Sarà molto divertente assistere all’entrata in studio di Roberto Ceriotti, uno dei conduttori più celebri del programma Bim Bum Bam insieme all’indimenticabile pupazzo Uan.

Ecco le ricche anticipazioni puntata 90 Special 15 febbraio

Tra gli ospiti più attesi dal pubblico giovanile vedremo Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti, duettare con Luca Carboni sulle note rivisitate di Mare mare.
La sezione dedicata ai “pezzi da ’90” sarà questa volta occupata da Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla.

Anche durante questa puntata, Katia Follesa metterà in evidenza i programmi televisivi più apprezzati degli anni ’90. Organizzerà una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca, il famosissimo Non è la Rai.

Dalle anticipazioni puntata 90 Special 15 febbraio sappiamo anche che sarà assente il tuttologo delle prime tre puntate, ovvero, Cristiano Malgioglio. Assenza spiegata da un suo probabile passaggio a La vita in diretta.

L’angolo social sarà gestito da Michele Cucuzza, che coinvolgerà i telespettatori da casa tramite la richiesta di invio di foto dell’epoca, riguardanti oggetti, immagini e gadget trovati casualmente tra case, cassetti e cantine.

Accompagnerà la conduzione di Savino, la modella Ivana Mrazova e il collezionista Ruggero De I Timidi.
Infine ci saranno i Two Fingerz, una coppia di deejay che animeranno la festa di ’90 Special.

Nell’attesa di una nuova puntata-nostalgia, perché non ripassare un po’ di musica d’altri tempi per arrivare carichi e ben riscaldati alla serata?!
Una buona visione, in compagnia!