keyboard_arrow_up

Anticipazioni Montalbano puntata 19 febbraio 2018: l’Amore è protagonista

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle 14:37

da Claudia Pezzimenti

Le anticipazioni di Montalbano per la puntata del 19 febbraio 2018 sono incentrate sul secondo episodio del nuovo ciclo della fiction Rai più amata di sempre. Intrigante la trame ed i protagonisti.

Anticipazioni Montalbano puntata 19 febbraio 2018: l’Amore è protagonista

Di seguito, le ricche anticipazioni Montalbano per il 19 febbraio 2018 che andrà in onda su Rai 1.

È il secondo appuntamento quello che vedrà protagonista il commissario della cittadina siciliana, alle prese con una tematica molto intrigante.
L’episodio si intitola Amore ed è tratto dalle raccolte Un mese con Montalbano e Gli arancini di Montalbano.

Secondo le anticipazioni Montalbano per la puntata, la storia si svilupperà intorno ad una ragazza di bellissimo aspetto e dal passato drammatico.
La ragazza, respinta dalla famiglia d’origine, nel corso del tempo ha accumulato soltanto esperienze negative con uomini negativi che l’hanno sfruttata, spingendola a diventare una prostituta.

Col passare del tempo è riuscita a ricostruirsi una vita e ha potuto incontrare e trovare l’amore di un uomo che nutre affetto per lei in maniera totale e incondizionata.

Trama e anticipazioni Montalbano puntata 19 febbraio 2018

La ragazza dal passato tormentato si chiama Michela Prestia (Serena Iansiti) e ad un certo punto della storia scompare. La maggioranza pensa che sia scappata con un altro.

Montalbano, seguendo il suo forte intuito, capisce che probabilmente a Michela gli sia successo qualcosa di molto grave e di comprensione non immediata.
Secondo le anticipazioni per la puntata della serata, l’incontro con due anziani, attori di teatro, aiuterà il Commissario Montalbano a risolvere questo ennesimo intrigo, in cui l’amore e le sue varie sfaccettature sarà il protagonista.

La prima puntata di questa nuova stagione, anche a livello di ascolti, è andata molto bene. Merito anche della qualità della fiction, frutto della letteratura fine di Andrea Camilleri.
Sulla seconda puntata ci sono buonissime probabilità che il risultato sia molto simile.
Che sia una buona visione e di qualità!


ARGOMENTI: Luca Zingaretti - Il commissario Montalbano