keyboard_arrow_up

Anticipazioni episodio 5 The Orville (8 febbraio 2018): guest star Charlize Theron

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 17:47

da Alessia Lei

Anticipazioni the orville. L’episodio 5 della serie comedy andrà in onda stasera (8 febbraio 2018) sul canale Fox di Sky alle 21.00. LA guest star della puntata di oggi sarà Charlize Theron.

Anticipazioni episodio 5 The Orville (8 febbraio 2018): guest star Charlize Theron

La nuova puntata, nonchè quinta della stagione di The Orville andrà in onda stasera (8 febbraio 2018) sul canale Fox di Sky alle 21.00.

Questa nuovissima serie sci-fi scritta e diretta dal regista e attore Seth MacFarlane, sta avendo un grande successo in Italia. Proprio per questo nell’episodio 5 di oggi (8 febbraio 2018), dal titolo “Pria”, ci sarà un ospite tutt’altro che anonimo, la bellissima attrice e modella Charlize Theron.

Prima di leggere le anticipazioni dell’episodio 5, vediamo dove ci siamo lasciati la scorsa settimana.

Riepilogo puntate precedenti

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Klyden (Chad L. Coleman) accusare Bortus (Peter Macon) di trascurarlo soprattutto da quando ha iniziato il suo lavoro a bordo della Orville,ma i due non sembrano arrivare a un compromesso.

Intanto il Capitano (Seth MacFarlane) viene informato del ritrovamento del relitto di nave e decide di sbarcare a bordo con una squadra per scoprire se ci sono stati dei sopravvissuti. Una volta giunto sul posto, il gruppo capisce che si tratta di una bio nave, una sorta di mondo alternativo in cui è stato ricreato il miglior paesaggio della Terra.
Mentre stanno per avvicinarsi ad una fattoria, Ed viene interrogato dall’unità artificiale riguardo al suo rapporto con Kelly (Adrianne Palicki);intanto quest’ultima viene interrogata da Alara (Halston Sage) riguardo al loro matrimonio ed è costretta ad ammettere di aver tradito Ed a causa delle differenze presenti fra loro.

Nel frattempo l’equipaggio scopre che la popolazione che abita la nave è divisa in due fazioni: quelli che venerano la parola di Dorhal e il gruppo di ribelli, che invece rifiuta di seguire le scritture.
Grazie al leader dei ribelli, Ed scopre che la nave è guidata da un guardiano delle scritture, che non esita a giustiziare chi cerca di opporsi alla parola di Dorhal.

Poco dopo il leader della comunità rapisce l’ufficiale Kelly con l’intento di giustiziarla, non prima di averla sottoposta a diverse torture.
Nonostante questo alla fine l’equipaggio riesce a portarla in salvo e tutti insieme partono per una nuova missione.

Anticipazioni episodio 5 "Pria": Charlize Theron sbarca sulla Orville

Ecco le anticipazioni dell’episodio 5, “Pria, di” The Orville, che andrà in onda stasera (8 febbraio 2018) sul canale Fox di Sky alle 21.00.

La nuova missione dell’equipaggio sarà quella di prestare soccorso ad una nave mineraria, ma il capitano nutre qualche sospetto sul loro nuovo ospite Pria Lavesque (Charlize Theron), nonostante sia visibilmente attratto da lei.
I suoi dubbi risultano fondati quando si viene a conoscenza di chi sia veramente Pria, una mercante di manufatti antichi che viaggia nel tempo fin dal XXIX° secolo.

La donna inoltre afferma di aver voluto salvare la navicella Orville da una tempesta di materia oscura solamente per poter vedere in seguito la nave ad un acquirente.
Non solo, grazie all’uso di un dispositivo avanzato, Pria riesce ad assumere il controllo della nave e ad annullare il tentativo della Orville di disattivarlo.

Mentre si trovano in viaggio nel tempo, Isaac riesce a recuperare il controllo della nave ed a ritornare al tempo presente.
Alla fine dell’episodio 5 Pria scompare nel nulla in seguito alla chiusura del portale temporale.