keyboard_arrow_up

Anticipazioni Beautiful fino al 2 dicembre: Sally confessa

Pubblicato il 24 Novembre 2017 alle 13:00

da Luca Secondino

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Brooke torna con Bill e gli chiede di sposarla.

Anticipazioni Beautiful fino al 2 dicembre: Sally confessa

Beautiful continua a tenere gli appassionati incollati allo schermo, e scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni sulla trama ci portano a un punto in cui ancora non si è risolta la storia tra Ridge e Quinn, con di mezzo il matrimonio tra lo stilista e Brooke. La novità di questa settimana è che sarà Brooke a proporsi in sposa a Bill Spencer, chiedendo a Dollar Bill di sposarla.

Scopriamo le trame di questa settimana fino a sabato 25 novembre.

Anticipazioni Beautiful fino al 25 novembre

Puntata lunedì 27 novembre
Dal momento che Carter e il tenente Baker confermano che non si può denunciare la Spectra senza una testimonianza da parte di qualcuno dell’azienda, Steffy cerca di convincere il fratello R.J. a parlare con Coco e a convincerla a dire che era a conoscenza dei piani della sorella.

Puntata martedì 28 novembre
R.J. dopo la richiesta di Ridge e di Steffy, chiama Coco e le chiede di testimoniare, ma quando le dice anche che la sorella potrebbe farsi fino a 15 anni di carcere, Coco rimane male.

Puntata mercoledì 29 novembre
R.J. continua a pressare Coco, che però teme ritorsioni legali ai danni della sorella. Bill e Wyatt discutono sulle mancate nozze tra Ridge e Brooke, e Bill promette a Ridge di dire a tutti il suo oscuro segreto.

Puntata giovedì 30 novembre
Thomas prova a lavorare anche se pensa sempre a Sally, che gli telefona e gli dice che troverà un modo per farsi perdonare. R.J. arriva alla Forrester dicendo che Coco ha accettato la sua proposta di dire la verità. La giovane ragazza va dalla sorella a comunicarle la decisione, ma quest’ultima le rivela che non ce ne sarà bisogno perché sarà lei a dire la verità e a costituirsi.

Puntata venerdì 1 dicembre
Sally allora va alla Forrester e annuncia a tutti, compreso il tenente, che si costituirà e dirà tutta la verità alla polizia. Per non invalidare le sue parole, il tenente deve ammanettarla e portarla via.

Puntata sabato 2 dicembre
Sally prova in tutti i modi a spiegare i motivi del suo gesto, per spiegare a Thomas la verità sperando che lui possa evitare la denuncia. Steffy invece è intenzionata a continuare l’azione legale nonostante Coco la preghi di lasciar perdere.


ARGOMENTI: Beautiful