keyboard_arrow_up

Anticipazioni 4 Ristoranti, puntata 27 Febbraio: Borghese arriva nelle Marche

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 12:49

da Serena Bernardelli

Anticipazioni 4 Ristoranti, puntata 27 Febbraio: Borghese arriva nelle Marche e assegnerà il titolo di miglior ristorante di tartufo di Acqualogna.

Anticipazioni 4 Ristoranti, puntata 27 Febbraio: Borghese arriva nelle Marche

Dalle anticipazioni di 4 Ristoranti della puntata del 27 Febbraio sappiamo che Borghese arriverà nelle Marche.

La settima puntata del programma, produzione originale Sky prodotto da DRYMEDIA, andrà in onda oggi, 27 Febbraio su Sky Uno Hd, alle ore 21:15.
Alessandro Borghese farà tappa nelle terra del tartufo per eleggere il miglior ristorante di Acqualagna tra: l’Osteria Braceria, l’Osteria da Doddo, l’Enosteria e La Gioconda.

Protagonista indiscusso della puntata sarà il tartufo, prodotto tipico locale. I quattro ristoratori, come sempre, si sfideranno a suon di manicaretti per riuscire a conquistare il titolo di miglior ristoratore di Acqualagna.
Ognuno di loro inviterà a cena gli altri tre concorrenti insieme ad Alessandro Borghese, e gli verrà assegnato un voto da 0 a 10 per 4 diverse categorie: location, menù, servizio e conto.
Essenziale per la vittoria il voto dello chef Borghese, che dopo un’attenta ispezione assegnerà anche un punteggio ai quattro ristoranti.
Il locale che conquisterà il punteggio più alto nelle quattro categorie si aggiudicherà un premio in denaro che potrà investire nell’attività.

Anticipazioni 4 Ristoranti, puntata 27 Febbraio: Borghese arriva nelle Marche

Chi riuscirà a conquistare il punteggio più alto?
I quattro ristoranti che si sfideranno per il titolo di miglior ristoratore di Acqualagna saranno: L’Osteria Braceria di Emanuela che ha aperto il locale da quattro anni, insieme al marito. Lei riveste il ruolo di supervisor, mentre il marito proprietario di un’azienda di tartufi, si occupa della distribuzione del prodotto;
L’Osteria da Doddo di Alice che guida il ristorante storico del padre. Per lei la genuinità del prodotto è tutto ed è per questo che si rifornisce solo dai cognati;
Terzo ristorante a concorrere per il titolo è L’Enosteria di Roberta che cambia piatti ogni mese;
Ultimo ristorante in gara, ma non per importanza, La Gioconda ristorante di Gabriele che ha ereditato dalla mamma la passione per la buona cucina.

Alessandro Borghese visiterà i quattro ristoranti, assaggerà le loro specialità e deciderà a chi assegnare i cinque punti bonus.
Questa sera scopriremo chi vincerà il titolo di miglior ristorante di tartufo delle Marche.


ARGOMENTI: Alessandro Borghese - 4 ristoranti