keyboard_arrow_up

Amici 2018 Serale: quando inizia la prima puntata e giorni diretta tv

Pubblicato il 16 Gennaio 2018 alle 18:00

da Rosa Di Ponzio

Tutti in attesa di conoscere la data di inizio del serale di Amici 2018 e i giorni della diretta tv. Scopriamo tutte le anticipazioni del programma di Maria De Filippi.

Amici 2018 Serale: quando inizia la prima puntata e giorni diretta tv

Il talent show Amici di Maria De Filippi 2018 si avvicina sempre di più alla fase finale e più attesa del programma ovvero quella delle puntate che andranno in onda di sera.
Quando inizia il Serale di Amici 2018? Questa la domanda a cui vogliamo cercare di rispondere, cercando anche di capire quando verrà mandata in onda la prima puntata.

La fase dei casting sembra lontana ormai e la competizione è alta tra i concorrenti, dato che per accedere allo show serale sono meno del numero degli allievi attualmente presenti nella classe.

Dall’inizio del programma abbiamo seguito e continueremo a seguire su Real Time le puntate del Daytime di Amici che ci raccontano le lezioni dei concorrenti.

Ancora non si ha una data precisa di inizio del Serale di Amici 17, ma molto probabilmente sarà a marzo 2018. Per ora non si sa nulla su come si svolgeranno le puntate del Serale di Amici 2018, ma qualche voce circola in merito alle modalità di messa in onda.

Le puntate del Serale 17 saranno per quest’anno in diretta e non più registrate come lo scorso anno. Difatti nell’edizione passata i fan del programma avevano criticato la decisione, dal momento che il nome dell’eliminato si poteva conoscere sin dalla settimana precedente alla messa in onda del programma.

L’appuntamento il sabato sera pero non è confermato: Maria De Filippi ha dichiarato al Corriere della Sera di voler spostare il serale durante la settimana per attirare un pubblico giovane come gli allievi di Amici.
I numeri della prima puntata di C’è posta per te inoltre mostrano un programma particolarmente amato, che dopo anni dalla sua messa in onda riesce ancora a tenere incollati alla tv milioni di spettatori.

Amici 2018 serale: tutte le anticipazioni

Diverse le anticipazioni previste per il serale di Amici di Maria De Filippi. La diciassettesima edizione di Amici è già iniziata, ma per la prima puntata del Serale bisognerà aspettare il mese di marzo.

Sono già iniziate le puntate del Daytime, in onda su Canale 5, nelle quali si possono seguire le lezioni di ballo e canto dei talenti in gara che dovranno conquistarsi un posto nel Serale.
Quest’ultima fase è sicuramente la più attesa, visto che si andrà a decreatare il vincitore di Amici 17.

Manca ancora molto al serale, ma le anticipazioni promettono grandi novità. La prima è quella per cui le puntate non saranno più registrate come avveniva in passato ma saranno tutte in diretta.

Questo comporterà un leggero cambiamento rispetto agli scorsi anni, in quanto per motivi di tempi televisivi la diretta non permette la creazione di coreografie troppo elaborate come avveniva per le puntate registrate.
Una scelta che però risulta necessaria per riuscire a venire incontro alle esigenze dei fan e alla richiesta di non leggere spoiler in rete.

Per questo motivo dettato dalla decisione di andare in onda live, non sarà riconfermato il coreografo Giuliano Peparini, famoso per i suoi stupendi quadri che accompagnavano le esibizioni dei ballerini e dei cantanti di Amici.

Non resta che aspettare di conoscere la data precisa del serale previsto per marzo 2018.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Maria De Filippi