keyboard_arrow_up

Amici 17, anticipazioni 27 febbraio: Crisi di Emma e sfida di Vittorio

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 12:15

da Alessia Lei

Amici 17, anticipazioni 27 febbraio: Emma in crisi annuncia di voler lasciare la scuola, ma poi cambia idea spiegando che è stato un momento di debolezza. Il ballerino Vittorio in sfida.

Amici 17, anticipazioni 27 febbraio: Crisi di Emma e sfida di Vittorio

La nuova puntata di Amici 17, la sfida di artisti condotta da Maria de Filippi, andrà in onda stasera 27 febbraio.
Le anticipazioni di Amici 17 ci parlano dei due protagonisti della puntata che saranno Emma, con la sua crisi che le ha quasi fatto lasciare il programma, e Vittorio, che affronterà la prossima sfida.

Anticipazioni Amici 17: la sfida di Vittorio

Vittorio, il ballerino che nonostante sembra voler lasciare la scuola fin dall’inizio è sempre riuscito a difendere il suo posto ad Amici 17. Le anticipazioni del 27 febbraio, che riguardano la puntata di oggi, lo porteranno ad affrontare una difficile sfida.

Con il serale che è sempre più vicino, dovrà dimostrare qualcosa in più per restare nella scuola e tentare di conquistare una maglia per la fase più importante del programma. Vittorio, che durante lo speciale di sabato scorso non ha potuto ballare a causa di un infortunio, ha conosciuto il suo sfidante: si tratta del 16enne Aliosha che sembra avere tutte le carte in regola per entrare nella scuola.

La sfida di Vittorio si svolgerà la prossima settimana e il ballerino dovrà impegnarsi seriamente per restare nella scuola. Dopo l’addio di Claudia che ha ceduto il suo posto alla giovanissima Sephora, portata nella scuola direttamente da Alessandra Celentano, scopriamo se ci sarà un altro addio a poche settimane dall’inizio del serale.

La crisi di Emma ad Amici 17

L’altra protagonista della nuova puntata di Amici 17 sarà la crisi di Emma. Dalle anticipazioni del 27 febbraio sappiamo che questo è un momento veramente difficile per la partecipante al programma.

La crisi di Emma Muscat rigurda infatti il fatto che, oltre a dover gestire ansie e preoccupazioni dovute alla scuola, deve riuscire a sopportare anche la mancanza della propria famiglia. Lontana dai suoi genitori, nei giorni scorsi, Emma aveva addirittura annunciato l’addio al programma.

Maria De Filippi ha organizzato quindi un confronto con la cantante per cercare di capire le sue motivazioni. Emma, però, ha raccontato alla conduttrice che il suo è stato solo un momento di debolezza e conferma di voler restare nella scuola per continuare a sperare di poter realizzare il suo sogno.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi