keyboard_arrow_up

All Together Now: anticipazioni semifinale 16 giugno

Pubblicato il 13 Giugno 2019 alle 10:01

da Ilaria Roncone

Cosa succederà nella semifinale di All Together Now, in onda stasera in prima serata su Canale 5? Scopriamo ospiti e anticipazioni.

All Together Now: anticipazioni semifinale 16 giugno

Stasera su Canale 5 torna lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e si tratterà della semifinale. Grazie alle anticipazioni fatte da Mediaset possiamo scoprire insieme chi saranno gli ospiti di questo penultimo appuntamento imperdibile dello show musicale che vede la Hunziker presidente di una incredibile giuria composta da ben cento personaggi diversi tra loro, variopinti e competenti disposti a formare quello che è un vero e proprio Muro Umano.Vediamo le anticipazioni della semifinale del 13 giugno.

Anticipazioni All Together Now 13 giugno

La prima serata di questo giovedì 13 giugno prevede la semifinale dello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now, con la partecipazione di alcuni imperdibili ospiti. Stasera avremo in studio Iva Zanicchi, Youma Diakite e Ariadna Romero. Giudici ed ospiti, certo, ma anche i veri protagonisti della gara, ovvero i concorrenti cantanti. Scelti tutti da Roberto Cenci, che lavora come direttore artistico e regista del programma, si tratta di tutti coloro che si sono distinti come migliori nelle gare delle prime quattro puntate. Tutti questi concorrenti, che già hanno ottenuto successo in questo programma, continueranno a sfidarsi in una serie di scontri diretti venendo giudicati, come al solito, dal sempre presente e coloratissimo Muro Umano. L’obiettivo finale di ogni concorrente è uno soltanto, ovvero riuscire a far alzare tutti e cento i giudici grazie alla sua performance. Le cose che contano sono due: utilizzare la voce al massimo e sorprendere tutti con la propria esibizione così che le mani si spellino a forza di applausi. Solo quelli che raggiungono quota 100 arrivano in finale, in tutto dieci di loro, per contendersi il ricco premio in palio del valore di 50mila euro.
All Together Now può essere seguito, oltre che in diretta tv, anche in versione digital. Si tratta di collegarsi su Mediaset Play (raggiungibile da sito, app gratuita presente su tutti i sistemi operativi e smart tv abilitata) essendo dotati di una buona connessione internet e seguire tutte le puntate in diretta streaming. Sulla piattaforma ufficiale di streaming Mediaset è anche possibile rivedere i momenti più divertenti di ogni puntata e avere accesso a una serie di inediti contenuti video extra che permettono di conoscere meglio sia giudici che cantanti.
Oltre a questo tutti i profili social di Mediaset Play coinvolgeranno gli utenti con la pubblicazione di foto, backstage, curiosità a molti altri contenuti ancora. L’emittente radiofonica partner del programma è Radio 101.