keyboard_arrow_up

All Together Now: anticipazioni della finale del 20 giugno

Pubblicato il 20 Giugno 2019 alle 09:00

da Ilaria Roncone

All Together Now è arrivato alla sua finale: stasera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata dello show. Scopriamo anticipazioni e ospiti.

All Together Now: anticipazioni della finale del 20 giugno

Stasera in tv va in onda l’ultima puntata di All Together Now, la finalissima dello show musica che verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata. Prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, che fa da presidente, la grande peculiarità del programma è una: la giuria. Composta di ben 100 personaggi diversi tra loro, colorati e variopinti, di diversa provenienza e cultura, sono loro che giudicano i concorrenti e formano il Muro Umano. Si tratta di ben 100 voti che devono essere ottenuti per avere il massimo punteggio possibile e accesso diretto alla finale, come capitato in un paio di occasioni. Vediamo le anticipazioni, gli ospiti e il nome dei finalisti di questa imperdibile ultima puntata.

All Together Now finale: ospiti, finalisti, premio

Lo show musicale di recente invenzione è arrivato al termine di questa sua edizione: stasera Michelle Hunziker e J-Ax condurranno l’appuntamento finale di All Together Now. Oltre ai giudici, i veri protagonisti della gara sono i concorrenti, che vengono scelto da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma.
Cosa possono aspettarsi i fan del programma? Moltissimi ospiti, innanzitutto. Saranno presenti infatti tanti nomi famosi del panorama musicale italiano e non. Tra gli ospiti nostrani vedremo Renato Zero, Al Bano, Gabriele Cirilli, Nek e Ron. Non solo italiani, comunque, ma anche moltissimi ospiti internazionali come Youma Diakite, Ariadna Romero e Ivana Čanović.
Chi sono i finalisti di All Together Now 2019? Quelli che verranno giudicati per l’ultima volta dal Muro Umano per decretare il vincitore finale dello show competizione canora sono quelli che hanno superato la mega prova della semifinale della scorsa settimana, in tutto 12 finalisti: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia,Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega a cui vanno aggiunti Martina Maggi e Alessandra Procacci che hanno conquistato l’accesso diretto alla finale dopo aver ottenuto il massimo punteggio possibile, 100.
Cosa si aggiudica il vincitore di All Together Now? Il premio in palio che verrà conteso da tutti questi ragazzi è un premio in denaro, la bellezza di 50mila euro più, ovviamente, la notorietà che consegue il fatto di vincere un talent canoro.
Che dire? In bocca al lupo a tutti i concorrenti e speriamo di rivedere questo bellissimo show ricco di sorprese, colori e che valorizza la diversità anche nella prossima stagione televisiva, magari sempre condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, che insieme sembrano formare una bella coppia e una squadra affiatata.