keyboard_arrow_up

Al Bano e Romina Power, Signore e Signori: scaletta e ospiti del concerto all’Arena di Verona

Pubblicato il 12 Luglio 2019 alle 10:09

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda Al Bano e Romina Power, Signore e Signori, la replica del concerto dell’irriducibile coppia all’arena di Verona. Ricordiamo scaletta e ospiti.

Al Bano e Romina Power, Signore e Signori: scaletta e ospiti del concerto all’Arena di Verona

Stasera su Rai1 va in onda, a più di quattro anni dall’evento trasmesso in diretta, la replica di Al Bano e Romina Power, Signore e Signori. La storia di come nasce questa serata vede una delle coppie più belle della musica italiana riunirsi nel 2015, dopo oltre 20 anni, tornando a cantare insieme nientemeno che in uno degli scenari più poetici, la sole ed unica Arena di Verona. I fan della coppia hanno vissuto con gioia questo rinnovato sodalizio dopo che esso era venuto meno per via della fine del matrimonio tra i due. Durante la replica del concerto di questa sera in prima serata su primo canale della televisione pubblica i fan di Romina Power e del leone di Cellino San Marco potranno godere di una vasta scaletta e di moltissimi ospiti. Vediamo allora le anticipazioni di Al Bano e Romina Power, Signore e Signori.

Al Bano e Romina Power, Signore e Signori: anticipazioni, scaletta, ospiti

Serata imperdibile per i fan di Al Bano e Romina Power, che potranno assistere a un vero e proprio show concerto nella splendida cornice di Verona riascoltando tutti i successi di una delle coppie d’oro della canzone italiana. Dal palco dell’Arena di Verona, in occasione di questo che ha segnato un ritorno alle scene, i due non erano soli. Stasera, infatti, vedremo accanto a loro un’orchestra che suona dal vivo, impreziosendo così l’atmosfera, e un corpo di ballo composto da ben 40 elementi. Accanto a Romina e Al Bano si esibiscono moltissime persone, ospiti e soprattutto amici dei due protagonisti: Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo. Tutti questi sono stati grandi artisti del mondo dello spettacolo e della canzone italiana che, in passato come oggi, hanno regalato dei momenti assolutamente indimenticabili al pubblico.
Parlando, invece, della scaletta, Al Bano e Romina hanno deciso di optare per tutti i più grandi successi della loro carriera, quei brani oro che hanno fatto sognare un’intera generazione. Ecco la scaletta delle canzoni che potrete sentire questa sera nella replica di uno dei loro più bei spettacoli: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera. Non mancheranno nemmeno le cover (Mamma, Gloria con Umberto Tozzi, Sarà perché ti amo con i Ricchi e Poveri, Va pensiero) e, tra le altre cose, Romina e Al Bano si esibiranno anche con un brano inedito.
Per chi ama la grande musica ed è un nostalgico, quindi, l’appuntamento con la migliore canzone italiana è questa sera in prima serata su Rai1.