keyboard_arrow_up

Young Sheldon: trailer, trama e data di uscita dello Spin-Off di The Big Bang Theory

Pubblicato il 16 Gennaio 2018 alle 13:00

da Sara Tamisari

Lo Spin-Off di The Big Bang Theory sta per fare il suo esordio anche in Italia, vi presentiamo il trailer, la trama e soprattutto la data di uscita!

Young Sheldon: trailer, trama e data di uscita dello Spin-Off di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory continua tutt’oggi a riscuotere molto successo tra i fan, arrivata alla sua undicesima stagione, ecco che anche in Italia fa il suo esordio lo Spin-Off della famosa sit-com. Young Sheldon racconta infatti l’infanzia dello spassoso Sheldon Cooper, scopriamone insieme il trailer, la trama e la data di uscita.

Young Sheldon: trailer e data di uscita

Il trailer ufficiale dello Spin-Off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, è stato rilasciato l’anno scorso in quanto la sit-com è uscita negli Stati Uniti lo scorso settembre.
Per quanto riguarda il suo esordio italiano, Young Sheldon non arriverà in chiaro molto presto, per il momento, infatti, lo spin-off è un’esclusiva di Infinity TV che ha acquistato i diritti d’autore della serie e rilascerà la prima stagione di Young Sheldon il prossimo 31 gennaio.

Tutti gli abbonati al servizio in streaming potranno quindi visionare lo spin-off ti The Big Bang Theory e conoscere tutti i fatti relativi all’infanzia di Sheldon Cooper.

Young Sheldon: trama dello Spin-Off di The Big Bang Theory

Young Sheldon si presenta come uno Spin-Off e non come un vero e proprio prequel della famosa sit-com, questo perché va a coprire le vicende, solo ed esclusivamente di Sheldon Cooper senza introdurre l’infanzia degli altri personaggi di The Big Bang Theory assestandosi quindi come serie separata rispetto all’originale.

Come ogni sit-com la trama varia da episodio a episodio, o meglio, ogni singola puntata avrà una mini-trama che si andrà poi a collegare nel suo insieme con tutti gli altri 22 episodi da 20 minuti.

La caratteristica delle sit-com è infatti quella di non avere uno scopo ben preciso ma di raccontare determinati avvenimenti che poi si vanno a sviluppare e a risolvere in ogni singola puntata.

Young Sheldon, come già detto, racconta di un giovane Sheldon Cooper che all’età di 9 anni, grazie al suo quoziente intellettivo di 187, inizia a frequentare le superiori. Si ritrova nella stessa classe di suo fratello maggiore Georgie che tra le altre cose gioca nella squadra di football allenata dal padre dei due fratelli George.

Ciò che Young Sheldon vuole mostrare è il rapporto conflittuale, ma non privo di affetto, che Sheldon ha con i genitori. La madre, fervente cattolica, si trova spesso in contrasto con il figlio che all’età di 9 anni è già un grande fedele della scienza e quindi ateo convinto.
Nonostante tutto la madre è l’unica persona che cerca sempre di difendere Sheldon trovandosi spesso in disaccordo con George, suo marito, che ha un problema con l’alcol.

Sheldon si trova spesso in situazioni difficili a causa dei suoi problemi nelle relazioni sociali che lo spingono a cercare di mettere in luce tutti i comportamenti sbagliati delle persone portando così a sé una corrente di astio sia da parte dei compagni di scuola che degli insegnanti, allo stesso modo suo fratello Georgie si ritrova a essere preso di mira.

Viene presentata in Young Sheldon anche la sorella gemella di Sheldon che al contrario del protagonista è superficiale e non brillante, pensa più che altro all’aspetto estetico e non perde mai occasione per prendere in giro il fratello.


ARGOMENTI: The Big Bang Theory