keyboard_arrow_up

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: data di uscita, anticipazioni trama e titoli episodi

Pubblicato il 3 Gennaio 2018 alle 12:44

da Sara Tamisari

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi è in arrivo su Netflix ecco la data di uscita, i titoli degli episodi e le anticipazioni della trama.

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: data di uscita, anticipazioni trama e titoli episodi

Una serie di Sfortunati Eventi è in arrivo, è stata infatti annunciata la seconda stagione da parte di Netflix con tanto di data di uscita. Di seguito vi elencheremo anche i titoli degli episodi dai quali si riesce già a estrapolare le anticipazioni della trama di questa seconda stagione basandosi sui 13 libri di Lemony Snicket.

Ecco quindi tutte le anticipazioni e i rumors su Una serie di Sfrotunati eventi 2, a breve visibile su Netflix.

Una serie di sfortunati eventi seconda stagione: data uscita

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi è in arrivo su Netflix il prossimo 30 marzo. Come di consueto la serie uscirà tutta insieme e sarà suddivisa in 10 episodi, due in più rispetto alla prima.
L’annuncio è stato effettuato da parte di Netflix con un esilarante promo in cui compare il Conte Olaf (Neil Patrick Harris) che si esibisce in un monologo alquanto sinistro.

Il cast comprenderà gli stessi attori della prima stagione con nuove aggiunte all’interno del cast per interpretare i personaggi aggiuntivi presenti nei libri di Lemony Snicket.

Il form della serie televisiva sarà sempre lo stesso, le puntate della prima stagione erano divise in due, la prima parte e la seconda per un totale di otto episodi che in realtà erano quattro. Con la prima stagione si andava quindi a raccontare i primi quattro libri della saga.

La prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi si era conclusa con gli ultimi due episodi intitolati La Sinistra Segheria (parte prima e parte seconda) e la seconda stagione si ripromette di ricominciare proprio da dove ci aveva lasciati.

Una serie di Sfortunati eventi 1 finiva infatti con i giovani Baudelaire che entrano in un’Accademia che sin dall’inizio sembra a dir poco inquietante, non per niente, le prime due puntate della seconda stagione, sono intitolate L’Atroce Accademia.

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: anticipazioni trama e titoli episodi

Insieme al promo sono stati rilasciati i titoli delle puntate della seconda stagione grazie alle quali si può già capire che piega prenderanno questi nuovi episodi.

Titolo OriginaleTitolo Italiano
The Austere Academy: Part One L’atroce accademia - Parte 1
The Austere Academy: Part Two L’atroce accademia - Parte 2
The Ersatz Elevator: Part One L’ascensore ansiogeno - Parte 1
The Ersatz Elevator: Part Two L’ascensore ansiogeno - Parte 2
The Vile Village: Part One Il vile villaggio - Parte 1
The Vile Village: Part Two Il vile villaggio - Parte 2
The Hostile Hospital: Part One L’ostile ospedale - Parte 1
The Hostile Hospital: Part Two L’ostile ospedale - Parte 2
The Carnivorous Carnival: Part One Il carosello carnivoro - Parte 1
The Carnivorous Carnival: Part Two Il carosello carnivoro - Parte 2

Essendo cinque puntate divise in due che diventano quindi dieci, si può intuire che questa seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi andrà a ricoprire i successivi cinque libri di Lemony Snicket.
Questo lascia spazio per presumere che ci sarà sicuramente una terza stagione che narrerà i libri rimasti, quindi gli ultimi quattro.

Vedremo quindi i fratelli Boudelaire alle prese con terribili e spaventosi personaggi di cui il primo sarà sempre il Conte Olaf che cercherà in tutti i modi di far sparire i tre bambini per poter mettere le mani sulla loro immensa eredità.
Ovviamente, ci saranno ancora personaggi che cercheranno di aiutare i giovani Boudelaire, ma che probabilmente faranno una fine orribile proprio a causa di Olaf che non si farà alcuno scrupolo a eliminare chiunque si trovi sul suo cammino.