keyboard_arrow_up

Torna Amadeus con Stasera tutto è Possibile: giocano Gigi Marzullo e Paola Caruso

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 alle 15:00

da Sara Tamisari

Amadeus torna con la terza edizione di Stasera Tutto è Possibile, nella prima puntata sarà affiancato da Marzullo, Paola Caruso e molti altri, scopriamoli insieme.

Torna Amadeus con Stasera tutto è Possibile: giocano Gigi Marzullo e Paola Caruso

Stasera Tutto è Possibile è il comedy show firmato Amadeus che tornerà in onda stasera su Rai 2 nella sua terza stagione. In questa prima puntata dello show Amadeus sarà affiancato da attori, cantanti e personaggi televisivi come Gigi Marzullo, Paola Caruso, Elio, Lillo e molti altri, tutti da scoprire insieme.

Di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata del 9 gennaio 2018 si Stasera tutto è possibile, con le novità della nuova stagione e soprattutto gli ospiti di questa sera.

Stasera tutto è Possibile, Amadeus farà giocare Gigi Marzullo e Paola Caruso

Nella terza edizione di Stasera tutto è Possibile Amadeus tornerà a interpretare il ruolo di capocomico e verrà affiancato da alcuni attori, cantanti e personaggi del mondo televisivo italiano che si troveranno ad affrontare sfide sempre diverse tra forza fisica, interpretazione e improvvisazione.

I personaggi che affiancheranno Amadeus nella prima puntata della terza edizione di Stasera tutto è Possibile saranno: Gigi Marzullo, Paola Caruso, Elio, Lillo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Marco Marzocca.

I concorrenti dovranno affiancare Amadeus in una serie di sfide all’ultima interpretazione, riconfermati i giochi delle scorse edizioni tra cui La Stanza Inclinata.
In questo gioco i concorrenti dovranno dare prova del proprio equilibrio all’interno di una camera con il pavimento inclinato a ben 22,5 gradi e nel frattempo dovranno pure interpretare uno sketch seguendo le indicazioni dello stesso Amadeus.

Tra i nuovi giochi invece ci saranno tantissime sfide per i personaggi che prenderanno parte a Stasera tutto è Possibile, tra i vari giochi ci saranno infatti Step Market, una prova dove i concorrenti dovranno far finta di essere una televendita ma non avranno idea di che cosa andranno a vendere. Trailer Veloce, i concorrenti dovranno improvvisare il trailer di un film in un limite di tempo massimo che sarà veramente molto breve.

Zap zapping, Mettici la Faccia, una prova dove spiccheranno le doti di improvvisazione dei vari cantanti, attori e personaggi televisivi. E infine, quella forse più esilarante: Step Burger dove, sempre sotto le indicazioni di Amadeus i partecipanti si trasformeranno in veri e propri ingredienti per cucinare a dovranno improvvisare le varie parti che verranno loro assegnate.

La terza edizione di Stasera tutto è possibile si prospetta quindi particolarmente avvincente non solo grazie ai personaggi televisivi che vi penderanno parte ma anche per i nuovi giochi e sfide che sono stati inseriti che alzano il livello di difficoltà per tutti partecipanti.

La puntata andrà in onda stasera, in prima serata, su Rai 2 e verrà condotta come sempre da Amedeus affiancato da grandi e piccoli nomi dello spettacolo italiano.
Tra Lillo ed Elio non si può non prevedere una puntata esilarante, piena di colpi di scena e di risate a suon di improvvisazione. Stasera è davvero tutto possibile.