keyboard_arrow_up

Sanremo 2018: chi affiancherà Baglioni nella conduzione del festival?

Pubblicato il 9 Dicembre 2017 alle 21:39

da Sara Tamisari

Sanremo 2018 si avvicina e le persone cominciano a chiedersi: chi affiancherà Baglioni nella conduzione del festival? Scopriamolo insieme!

Sanremo 2018: chi affiancherà Baglioni nella conduzione del festival?

Sanremo 2018 è ormai alle porte e ancora non si hanno risposte su chi affiancherà Baglioni nella conduzione del festival. A quanto pare la scelta delle vallette è ancora aperta e anche Baglioni avrà il suo ruolo in questa scelta che sembra essere veramente difficile.

Sanremo 2018: chi affiancherà Baglioni nella conduzione?

Con Sanremo 2018 alle porte ancora non è chiaro chi sarà ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione del festival, risulta però facile immaginare chi il cantante vorrà portare con sé al proprio fianco durante questa nuova edizione di Sanremo.

Secondo alcune indiscrezioni le vallette che condurranno insieme a Baglioni Sanremo 2018 dovrebbero essere tre di cui una oramai certa e altre due che rappresentano tuttora un punto interrogativo.

Il toto-nomi ha ormai avuto inizio e le indiscrezioni sono uscite dalle loro tane, per cui veniamo al sodo e scopriamo insieme chi potrebbe essere sul palco con Baglioni nella conduzione di Sanremo 2018.

Miriam Leone affiancherà Baglioni in Sanremo 2018

Miriam Leone, Miss Italia 2008 che si è poi rivelata essere molto a suo agio nel mondo dello spettacolo fino a giungere nel cast della famose serie televisiva I Medici, sarà, molto probabilmente, una delle vallette sul palco con Baglioni nella conduzione del festival 2018.

Sabrina Ferilli o Ilaria D’amico, quale delle due sarà al Festival 2018?

Tra le tante indiscrezioni, gira anche la voce che ad essere al fianco del cantante romano, potrebbero essere questi due nomi d’eccezione: Sabrina Ferilli o Ilaria D’amico. Ancora non è chiaro quale delle due verrà scelta e se darà la propria disponibilità. Ma parliamo di nomi ben noti nel panorama dello spettacolo italiano. La Ferilli, attrice e conduttrice televisiva, tra i tanti film in cui ha recitato, ha anche preso parte a uno dei capolavori di Sorrentino: La Grande Bellezza.

Ilaria D’Amico ha acquisito invece la sua notorietà grazie alle sue doti di giornalista sportiva in Sky e anche per la conduzione di alcuni programmi televisivi. Dal 2003 la D’amico lavora in Sky come giornalista sportiva.

Leggi anche Festival Sanremo 2018: compenso Baglioni e cachet vallette. Rumors e indiscrezioni

Giulia Salemi sarà la valletta a Sanremo 2018?

Un altro dei nomi uscito fuori in questi ultimi giorni è quello di Giulia Salemi, che ha fatto molto parlare di sé a causa del vestito indossato sul red carpet. Un vestito provocante e che mostrava ben più di quanto molti si aspettassero.

Giulia Salemi è una modella che ha acquisito più notorietà quando ha partecipato alla quarta edizione di Pechino Express. Dalle ultime indiscrezioni potrebbe lei essere una delle vallette che calpesteranno il palco dell’Ariston di Sanremo 2018.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo