Qua la zampa! In prima serata su Sky Cinema Uno: trama del film per famiglie

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 09:22

Qua la zampa! arriva in prima serata su Sky e riesce ad unire grandi e piccini nella visione. Di seguito le info sul cast e la trama del film per tutti.

Qua la zampa! In prima serata su Sky Cinema Uno: trama del film per famiglie

Per tutti gli abbonati che amano passare un freddo venerdì sera sotto le coperte e in compagnia di un buon film, Sky propone una bellissima prima visione per tutta la famiglia.
Il 19 gennaio è andato in onda su Sky Cinema Uno alle 21.15 Qua la Zampa , dal regista di Hachiko, Lasse Hallström. Ovviamente il film sarà presente nel palinsesto di Sky per molti giorni ancora.

Non si devono assolutamente preoccupare i ritardatari o coloro che sono troppo impegnati perché la visione del film è disponibile anche un’ora più tardi, alle 22.15, sul canale successivo Sky Cinema +1.

Il film è tratto dal libro di W.Bruce Cameron Dalla parte di Baily che ha riscosso un enorme successo ed è stato definito il romanzo sui cani più divertente e commovente degli ultimi anni.

Il Cast

Un fantastico cast per un film coi fiocchi. Tanti bravissimi attori ad interpretare un film che si divide in passato e futuro e che interpretano quindi i protagonisti giovani e adulti.
Tra gli interpreti più famosi e conosciuti al pubblico troviamo Dennis Quaid, protagonista di successi planetari come The Day After Tomorrow e Peggy Lipton, famosa per la serie televisiva Twin Peaks.

La Trama

Il film inizia nel 1962, quando un bambino di nome Ethan Montgomery salva insieme a sua madre un cucciolo di Golden Retriever abbandonato in una macchina. Nonostante il rifiuto di suo padre lo porterà a casa con se e lo chiamerà Bailey. Tra i due si instaurerà un bellissimo rapporto di amore e complicità, quel tipo di che dovrebbe esserci tra ogni padrone e il suo cane.

Ethan e Bailey crescono insieme e si affiancano in tutte le tappe più importanti della vita, fino a quando Ethan deve lasciarlo per andare al college; poco tempo dopo Baily si ammala e muore.

Il film a questo punto prenderà una piega sorprendente dato che il nostro peloso protagonista possiede un potere speciale con il quale attraverso eventi inaspettati riuscirà a ricongiungersi alla fine con Ethan, ormai adulto.

Non vi dirò di più sulla trama e sul fantastico potere di questo cane perché questo sarà un film da vedere assolutamente per tutti gli amanti dei cani. Vi dirò però che a dare la parola al nostro cucciolone sarà Gerry Scotti, bravissimo doppiatore e popolarissimo personaggio della televisione italiana, che saprà immedesimarsi perfettamente in questo ruolo offrendoci momenti di risate e momenti più drammatici.

Se però siete già curiosi di conoscere un po i protagonisti del film e non potete aspettare domani, ecco per voi il trailer ufficiale in italiano.