keyboard_arrow_up

Netflix serie e film in uscita: cosa non perdere a febbraio 2018

Pubblicato il 19 Gennaio 2018 alle 15:51

da Sara Tamisari

Anche in questo mese di febbraio le uscite Netflix sono stupefacenti, ecco cosa non vi potete perdere delle uscite Netflix a febbraio 2018. Di seguito vediamo le migliori serie tv e i film della piattaforma.

Netflix serie e film in uscita: cosa non perdere a febbraio 2018

Netflix è partita col botto in questo gennaio 2018 e non è finita, nonostante le uscite di febbraio siano sensibilmente minori rispetto a quelle di gennaio, ci sono comunque in serbo delle belle novità.

Ecco cosa non vi potete perdere in questo febbraio 2018 delle uscite Netflix, tra serie tv originali e film che vengono rilanciati dalla piattaforma di streaming più famosa del mondo.

Netflix in uscita: cosa non perdere a febbraio 2018

Una lista completa delle uscita di febbraio 2018 non è ancora disponibile, nel senso che Netflix aggiunge giorno per giorno le novità al proprio catalogo e proprio per questo è impossibile conoscere tutte le uscite del mese successivo anche soltanto dieci giorni prima.
Intanto, però, siamo a conoscenza di alcune novità importanti che Netflix ha tenuto in serbo fino al mese di febbraio 2018.

Tra le serie più attese di questo febbraio 2018 c’è sicuramente Altered Carbon, serie tv originale Netflix basata sui romanzi di Richard K. Morgan. La trama della serie girerà intorno al protagonista, Takeshi, soldato morto in guerra.
La peculiarità della serie fantascientifica è infatti quella di portare lo spettatore in un futuro a 300 anni da noi dove grazie al progresso tecnologico si è scoperto come trasferire la coscienza di un uomo in un altro corpo.

La serie richiama infatti Black Mirror per i temi trattati e l’atmosfera inquietante. Altered Carbon uscire il 2 febbraio 2018 su Netflix.

Altra serie originale Netflix e molto attesa è Seven Seconds che affronta come tema principale i social in un particolare periodo storico: la serie vuole mostrare che cosa il mondo del web può creare o distruggere a seconda di quello che succede nella vita reale, in questo caso, i social impazziscono a seguito dell’uccisione di un afroamericano andando a scatenare un vero e proprio inferno. La serie uscirà su Netflix il 23 febbraio 2018.

Tra i film troviamo invece, non originali Netflix, On Body and Soul, film ungherese che è stato scelto per rappresentare la propria nazione agli Oscar 2018. La trama si incentra su Maria ed Endre che lavorano nella stessa azienda. Lei è responsabile del controllo qualità e lui è il direttore finanziario.

Sono entrambi solitari ma ad accomunarli vi è un sogno in cui si ritrovano in una valle innevata l’una sotto forma di daino e l’altro come cervo. I due, separatamente, raccontano il sogno alla psicologia dell’azienda che pur pensando si tratti di uno scherzo comincia a mettere insieme i pezzi.

Tra le vecchie serie che invece ritornato in voga su Netflix, in questo febbraio 2018 arriveranno Supernatural, per chiunque abbia nostalgia del passato e Queer Eye, serie innovativa e divertente, assolutamente da non perdere!