keyboard_arrow_up

MasterChef Italia 7: anticipazioni puntata 4 gennaio 2018

Pubblicato il 4 Gennaio 2018 alle 15:01

da Sara Tamisari

Oggi, 4 gennaio 2018 andrà in onda la nuova puntata di MasterChef Italia 7, i venti contendenti andranno in esterna a Bologna. Ecco le anticipazioni e cosa attenderci da questa puntata.

MasterChef Italia 7: anticipazioni puntata 4 gennaio 2018

La nuova puntata di MasterChef Italia 7 andrà in onda stasera, 4 gennaio 2018, su Sky Uno HD alle ore 21.15. Le anticipazioni della puntata prevedono le tre prove di cui una in esterna dove i contendenti della nuova edizione di MasterChef dovranno soddisfare dei palati piuttosto raffinati.
Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di MasterChef Italia 7 di questo 4 gennaio 2018!

MasterChef Italia 7: anticipazioni puntata 4 gennaio 2018

I venti contendenti al trono di MasterChef Italia 7 sono stati scelti molto accuratamente durante le due puntate precedenti dello show culinario più amato d’Italia. Non è stato facile per i giudici, che quest’anno vedono Cracco fuori dai giochi sostituito da Antonia Klugmann nel ruolo del poliziotto cattivo che non si farà scrupoli a dire quello che pensa sulle pietanze degli aspiranti chef.

In questa puntata del 4 gennaio 2018 i contendenti inizieranno con la prima Mistery Box, dove è stato anticipato che gli ingredienti saranno cibi che rappresentano la fortuna.
Ogni partecipante dovrà quindi trovare il giusto mix tra sapori e allegoria e trovare nomi ai propri piatti, che siano inerenti agli ingredienti della sfida.

Dopo la Mistery Box si passerà all’Invention Test alla termine del quale coloro che saranno andati peggio degli altri rischieranno di lasciare per sempre la cucina di MasterChef.

Alla fine delle prime due prova ci sarà una grande sorpresa ad attenderci, in programma c’è infatti la prima prova in esterna di MasterChef 7, questa volta i partecipanti dovranno andare a Bologna dove dovranno cucinare per ben 150 persone.
Ma i commensali non saranno persone comuni, si parla infatti di persone dai gusti molto raffinati che giudicheranno i piatti cucinati dai contendenti.

Gli aspiranti chef dovranno infatti cucinare delle pietanze tipiche di Bologna, città rinomata in ambito culinario e con una grandissima tradizione in fatto di piatti tipici.

Dopo la prova in esterna la squadra che avrà perso la sfida si vedrà ad affrontare il primo Pressure Test di questa settima stagione di MasterChef Italia, potrebbero esserci tantissimi colpi di scena e colui o colei che non riuscirà a reggere una delle prove più difficili dello show sarà eliminato senza pensarci due volte.

Leggi anche Antonino Cannavacciuolo nei guai: ecco perché

La puntata del 4 gennaio 2018 di MasterChef Italia 7 andrà avanti senza pietà e ogni partecipante dovrà fare in modo di spiccare davanti ai giudici Antonia Klugmann, Antonino Cannavaciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri che seguiranno gli aspiranti chef per aiutarli e giudicarne i piatti. Sarà una sfida a colpi di padella e fornelli!


ARGOMENTI: MasterChef