keyboard_arrow_up

La Notte di Vasco: il concerto dei record stasera 28 dicembre su Rai 1

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 15:12

da Sara Tamisari

La Notte di Vasco è stato il concerto dei record, a Modena il 1° luglio è stato indimenticabile. Per questo sarà trasmesso stasera su Rai 1 come replica.

La Notte di Vasco: il concerto dei record stasera 28 dicembre su Rai 1

La Notte di Vasco, concerto del 1°luglio tenutosi a Modena è stato il concerto dei record per un cantante che ha fatto una parte di storia di musica italiana.
Il concerto verrà trasmesso in replica questa sera su Rai 1 per regalare nuovamente quelle emozioni.

La Notte di Vasco: il concerto dei record stasera su Rai 1

La Notte di Vasco è stato il concerto dei record, tenutosi a Modena il primo luglio scorso e non solo ha ottenuto un record di incassi registrando ben 220 mila presenze nell’arena modenese, ma è anche stato mandato in Eurovisione con il commento in diretta di Paolo Bonolis.

Questa sera andrà in onda la replica su Rai 1 per regalare nuovamente tutte quelle emozioni che hanno travolto i fan lo scorso luglio.

La Notte di Vasco è stato trasmesso, lo scorso primo luglio, anche in diretta in alcuni cinema in tutta Italia e in altrettante piazze dove tantissimi fan si sono riuniti per permettere a Vasco di raggiungere un record pazzesco di visualizzazioni dal vivo della diretta del suo concerto.

Bisogna precisare che quello che andrà in onda stasera non è il film Vasco Modena Park diretto da Pepsy Romanoff, il film infatti è stato trasmesso nella sale cinematografiche a inizio dicembre e ha anch’esso riscosso tantissimo successo tra i fan del cantante.

Quello che invece verrà trasmesso stasera non è altro che la replica integrale del concerto che era già stato mandato in onda in quel giorno di luglio, in diretta sempre su Rai 1 e in 140 sale cinematografiche sparse per l’Italia, in molti palazzetti e altrettante piazze italiane dove i fan si sono riuniti per ammirare il loro cantante preferito.

La replica del concerto prevede infatti non soltanto il concerto integrale che si è tenuto lo scorso primo luglio, ma anche tantissime interviste, le storie dei protagonisti del concerto, tutto ciò che c’è stato dietro La Notte di Vasco e, ovviamente, tutte quelle canzoni che da tantissimi anni accompagnano i fan più sfegatati di Vasco.

La Notte di Vasco è il titolo che è stato scelto da Rai 1 perché in quel primo luglio 2017 si è tenuta davvero una notte interamente dedicata a Vasco Rossi che ha saputo tenere la scena, nonostante l’età e i trascorsi, in maniera impeccabile, donando ai fan tutte quelle emozioni che è sempre riuscito a trasmettere non solo grazie alle proprie canzoni, ma anche con la sua prestanza e carisma nel reggere un palcoscenico che, in questo caso, era veramente enorme e sotto la visione di migliaia di italiani che non aspettavano altro che quel giorno per poter ammirare nuovamente Vasco.