keyboard_arrow_up

Isola dei famosi: Francesco Monte lascia? La decisione in arrivo

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 alle 17:24

da Marco Tarantino

Isola dei famosi: la decisione di Francesco Monte attesa per questa sera, arrivano le indiscrezioni sulla sua scelta? Il bel ragazzo sembra aver già lasciato l’Honduras.

Isola dei famosi: Francesco Monte lascia? La decisione in arrivo

Isola dei famosi: la decisione di Francesco Monte sarebbe in arrivo questa sera. Il ragazzo, ex di Cecilia Rodriguez, è finito nell’occhio del ciclone dopo lo scandalo droga con l’accusa di Eva Henger.
In un primo momento sembrava che sarebbe stata la redazione a prendere una decisione sulla questione, ma stando ai rumors Monte avrebbe già lasciato l’isola!

Andiamo a ripercorrere cosa è accaduto e cosa dovrebbe succedere questa sera.

Eva Henger e quelle dichiarazione che hanno aperto lo scandalo: "Francesco Monte si è fatto le canne quando eravamo nella villa in Honduras. Quando siamo entrati in casa il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire e hanno risposto di no, che abbiamo firmato un contratto con delle regole. Nel contratto c’era anche scritto che è vietato l’uso delle droghe. Tu e altri vi siete fatti le canne. A me dava fastidio quell’odore tutto il giorno. Fumavano fino alle 3 di notte, anche a Nadia dava fastidio. Perché lo dico ora? Perché nella scorsa puntata non ho fatto in tempo, ma mi sono lamentata durante tutta la settimana".
Da qui è partita l’indagine Mediaset e stasera sapremo la scelta finale della produzione che potrebbe anche decidere di far lasciare il programma a Monte.

La decisione di Francesco Monte

L’Isola dei famosi che andrà in onda questa sera avrebbe già un verdetto? Secondo Davide Maggio uno dei concorrenti favoriti, ovvero Francesco Monte ha preso la sua decisione: quale? Tornare in Italia ed abbandonare il programma anche se al momento non ci sarebbe alcuna comunicazione ufficiale al riguardo.

Durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018, di scena lunedì 5 febbraio, prima del cambio di palinsesto con il programma di scena martedì, verrà resa nota la decisione finale di Francesco Monte che al momento sembra essere quella dell’auto eliminazione.
Le parole di Eva Henger sembra infatti che abbino ferito il ragazzo che ha avrebbe deciso di lasciare il programma senza attendere la decisione della produzione.

Intanto se Monte avrebbe deciso il suo futuro, negli studi Mediaset in arrivo una nuova sorpresa. Nella terza puntata dovrebbe esserci in studio Raz Degan, il vincitore della passata edizione dell’Isola dei Famosi, pronto a vestire il ruolo di opinionista.

Altra novità potrebbe essere la presenza di nuovi concorrenti: ancora top secrets i nomi eventuali. Si attenderà questa sera su Canale 5 per sapere la decisione di Monte, capire se ci saranno nuovi concorrenti e conoscere il nuovo opinionista. Basterà questo a scacciare l’alone di negatività che capeggia su questa edizione del reality?


ARGOMENTI: Isola dei famosi