keyboard_arrow_up

Il segreto anticipazioni spagnole: Gracia è incinta. Due nuovi personaggi in arrivo

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 14:48

da Marco Tarantino

ll Segreto torna a interessare il grande pubblico con anticipazioni per le prossime puntate che arrivano proprio dalla Spagna. Ecco cosa succederà nella soap su Canale 5.

Il segreto anticipazioni spagnole: Gracia è incinta. Due nuovi personaggi in arrivo

Le anticipazioni de Il Segreto arrivano direttamente dalla Spagna: la soap opera nata e girata in terra iberica, visibile su Canale 5, ha appassionato tantissimi telespettatori e continuerà a farlo.

Essendoci differenza di mesi tra le puntate che escono in Spagna e quelle in Italia possiamo già darvi delle anticipazioni importanti su Il Segreto.
Dopo che Lucia ha raccontato a Dolores che Hernando e Camila si sono lasciati, Cristobal è alle prese con una follia incredibile.

Nel frattempo Pedro è morto dopo aver chiesto il divorzio alla sua ex moglie Dolores in terra russa dove aveva deciso di rimettersi in gioco con una nuova donna di cui si era innamorato.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Ci saranno delle novità nelle prossime puntate de Il Segreto per quanto riguarda il clan dei Miranar. Dopo la morte di Dolores prima di poter diventare nonna, Gracia è incinta... Ebbene sì, dopo tante morti una buona notizia di un nuovo arrivo: la donna, rivelano dalla Spagna le nuove puntate, ha la nausea ed informa il suo compagno della dolce attesa, Hipolito sviene quando apprende la notizia.

Oltre a questa dolce attesa ci saranno due ulteriori novità riguardanti nuovi personaggi: a Puente Viejo dovrebbero arrivare infatti anche una infermiera ed una giornalista. La prima Laura, la seconda Irene.
La serie non smette di lasciare i fan a bocca aperta e i due nuovi ingressi sono pronti a rivoluzionare gli equilibri de Il Segreto.

Il Segreto, un successo straordinario

La soap opera spagnola va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.10: oltre al mercato italiano il Segreto è sbarcata anche in altri paesi europei e non. È visibile infatti in Francia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti, Irlanda, Slovenia, Serbia e Polonia ma anche in Sud America in due paesi, Cile e Venezuela.

Il nome originale della trasmissione è El secreto de Puente Viejo: è prodotta da Boomerang TV ed è stata creata da Aurora Guerra nel lontano 2011. In Italia è visibile invece dal 10 giugno 2013 sempre sui canali Mediaset.


ARGOMENTI: Il segreto