keyboard_arrow_up

Grey’s Anatomy spin-off: le prime anticipazioni e foto delle nuove puntate

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 alle 13:13

da Rosa Di Ponzio

Manca poco ormai alla messa in onda delle nuove puntate di Grey’s Anatomy e dello spin-off tanto atteso. Di seguito si riportano le prime anticipazioni e le foto delle nuova serie.

Grey’s Anatomy spin-off: le prime anticipazioni e foto delle nuove puntate

Manca davvero poco all’inizio delle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Il nome ufficiale ancora non c’è e la stessa rete che lo trasmetterà (la ABC) lo chiama semplicemente Grey’s Anatomy Spinoff.

Dalle prime anticipazioni la ABC ha svelato la trama di Grey’s Anatomy, dal titolo Personal Jesus: si tratta dell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 25 gennaio, ovvero il primo dopo la première di metà stagione fissata per il 18 gennaio.

Tra i protagonisti del cast ritroviamo oltre a Matthew Morrison nei panni del pericoloso Paul Stadler, ma anche la siciliana Stefania Spampinato nei panni della ginecologa e ricercatrice Carina De Luca e la new entry per un intero arco di episodi Bethany Joy Lenz.

Quest’ultima, volto noto per aver interpretato Haley James Scott in One Tree Hill, farà il suo debutto in Grey’s Anatomy. Le anticipazioni riguardano anche le prime foto della serie.

Grey’s Anatomy 14 prime foto e anticipazioni

Dalle prime anticipazioni sono trapelate nelle ultime ore e
sempre la ABC, rilascia le immagini promozionali del primo episodio, rendendo anche nota la data del debutto della nuova serie.

L’inizio in Italia è previsto per giovedì 22 marzo 2018 con un doppio episodio speciale. E dopo la messa in onda della doppia puntata di debutto, la serie continuerà ad essere messa in onda il giovedì su Sky, sul canale Fox Life.

Le foto fanno pensare ad un primo episodio crossover per introdurre i nuovi personaggi. Nelle foto appare Meredith Grey (Ellen Pompeo) insieme a Andy Herrera, pompiere dell’unità della Stazione 19, interpretata dall’attrice Jaina Lee Ortiz.

Il personaggio che si staccherà come una costola da Grey’s Anatomy per dare vita a questa nuova serie è però Ben Warren (l’attore Jason George), marito di Miranda Bailey, che ha deciso di lasciare la medicina per la vita da pompiere.

Su tutti, la questione Jo vs Paul: nelle prime immagini relative ai nuovi episodi il chirurgo, ex marito violento della specializzanda, sembra farsi ben volere da tutti in ospedale, mentre per la Wilson si spalancano le porte dell’inferno.

Sarà questo il tema centrale anche per il decimo episodio, che vedrà anche due casi in particolare coinvolgere i medici dell’ospedale. La trama della prossima puntata sarà incentrata sulla storia di un ragazzino che viene ricoverato al Grey Sloan Memorial Hospital e il suo caso ha un impatto profondo sui medici.

Intanto, April ha a che fare con un paziente sorprendente e Jo continua ad affrontare il suo ex marito.

Che dire tutti pronti per vedere finalmente le nuove puntate della seguitissima serie televisiva.