keyboard_arrow_up

Film da vedere stasera in tv: le migliori proposte

Pubblicato il 30 Novembre 2017 alle 11:16

da Sara Tamisari

I film da vedere stasera in tv sono tanti e c’è solo l’imbarazzo della scelta, per questo abbiamo selezionato per voi le migliori proposte.

Film da vedere stasera in tv: le migliori proposte

Anche questa sera la programmazione tv è fitta e tra programmi e serie tv ci sono anche i film, ma non è facile scegliere quale guardare. Proprio per questo abbiamo selezionato per voi i film da vedere stasera in tv, scegliendo le migliori proposte.

Di seguito troverete la trama e quando andranno in onda le pellicole che risultano le migliori in programma per la serata.

Stasera in TV: migliori proposte

Gran Torino

In onda stasera alle 21.00 su Iris

Gran Torino è un film uscito nel 2008 diretto e interpretato dal grande Clint Eastwood che di certo non ha bisogno di presentazioni. Il film, vincitore di un Golden Globe è sicuramente uno dei più bei film di Eastwood.

Walt Kowalski di origine polacca ha preso parte alla guerra in Corea e, dentro di sé, è profondamente razzista. Vive però in un quartiere oramai composto da persone di origine asiatica.
Tra le vicende che lo porteranno a proteggere una famiglia di questa etnia Hmong; nascerà tra loro un rapporto, di gratitudine da un lato e conflittuale dall’altro circondato dalla malavita che vuole portare a termine i propri intenti criminosi.

Un bacio sotto l’albero

In onda stasera alle 21.10 su La 5.

Un film canadese diretto da Craig Pryce, una commedia romantica con dei risvolti inaspettati.

Elise odia il Natale, ed è proprio vicino all’evento che viene allo stesso tempo licenziata e lasciata dal fidanzato. Torna quindi all’attività dei genitori nella vendita di alberi di natale.
Dixon però, proprietario di una ditta di arredamenti, non sopporta che la vendita degli alberi avvenga davanti alla sua attività. Inizia quindi una guerra tra i sue non priva di colpi bassi.

Stasera su Sky: migliori proposte

Monolith

In Prima Visione stasera su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21.15.

Monolith è un film uscito quest’anno diretto da Ivan Silvestrini e annovera nel cast Katrina Bowden (Scary Movie V e American Pie) insieme a Brandon Jones (apparso in molte serie televisive quali 2 Broke Girls e The Big Bang Theory).

Sandra ha scoperto che suo marito ha un’amante e nel viaggio in macchina attraverso il deserto investe per errore un cervo, nello scendere dall’auto altamente tecnologica affida il proprio cellulare a sui figlio di due anni. Il bambino spingendo i tasti del telefono chiude la macchina dall’interno. Sandra ritrovatasi fuori dall’auto dovà cercare di salvare suo figlio contrastando un mezzo praticamente impenetrabile.

Passione Innocente

In Prima Visione stasera su Sky Cinema Uno +24 HD alle 22.45.

Film del 2013 diretto da Drake Doremus e interpretato da Guy Pearce (Alien Covenant 3), Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story) e Amy Ryan (Birdman).

In un perfetto quadro familiare, un padre, ex-mucisista e adesso insegnante, soffre per la crisi di mezza età e vorrebbe tornare a vagabondare guadagnando con la propria musica. Quando una studentessa straniera arriva in casa loro per uno scambio culturale, Keith, il padre, rimane fulminato dalla ragazza che non solo suona il pianoforte come un angelo ma è anche estremamente intelligente.

Le vicende della famiglia Raynolds ruotano attorno a tradimenti e cuori spezzati che culmineranno in un tragico epilogo in una casa dove, il sogno americano, sembrava essersi avverato.