keyboard_arrow_up

E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni della terza settimana

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 16:15

da Serena Bernardelli

E poi c’è cattelan: di seguito ospiti e anticipazioni per la terza settimana del late show più seguito di Sky.
Una settimana piena di personaggi che riempiranno il salotto di Cattelan.

E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni della terza settimana

E poi c’è Cattelan, programma condotto da Cattelan, entra nella sua terza settimana di messa in onda, cominciata ieri sera con Giorgio Mastrota e Greta Scarano come ospiti.

Come di consueto dopo l’intervista alla scrivania trasparente di EPCC gli ospiti si sono cimentati in due sfide con il padrone di casa Alessandro Cattelan: una singolare prova di pugilato per Giorgio Mastrota e una sfida culinaria per l’attrice Greta Scarano.

Martedì sera sarà ospite Antonia Klugmann. La chef stellata, appena entrata a far parte della giuria di Masterchef, si cimenterà nella dura sfida Occhio non vede, cuore non duole che consiste nel cucinare un piatto bendati.

La prova di cucina aveva già messo in difficoltà il sesto Masterchef italiano Valerio Braschi.
Dalla cucina alla musica, il secondo ospite della serata sarà Beatrice Venezi, la più giovane direttrice d’orchestra europea.

Mercoledì e Giovedì è il rap a fare da padrone nel salotto di Alessandro Cattelan.
Il primo ospite sarà Jake La Furia, cantante e produttore che fa parte dei Club Dogo; nella puntata è prevista anche un’esibizione del duo electro-pop italiano fondato dal musicista e produttore Alfredo Maddaluno e dalla cantante e songwriter Cyen, gli Yombe.

Giovedì sarà invece il turno di Sfera Ebbasta, il rapper venticinquenne, che con l’uscita dell’ultimo cd si è affermato come la stella italiana della trap.

Terza settimana di E poi c’è Cattelan. Struttura del programma

Il programma EPPC, è il late show prodotto e distribuito da Sky, condotto da Alessandro Cattelan.
Giunto alla sesta edizione va in onda in seconda serata ed ha una formula ispirata ai programmi statunitensi presentati da David Letterman e Jimmy Fallon.

La fortuna del programma risiede proprio nella sua ironia e nella sua leggerezza.
Gli ospiti, solitamente due, vengono intervistati dal conduttore alla scrivania trasparente, ormai divenuta un simbolo dello show, e si prestano a partecipare a giochi e prove che fanno divertire molto il pubblico.

EPPC è un programma con una formula vincente: riesce ad esplorare temi di attualità con una grande leggerezza che piace ai telespettatori.


ARGOMENTI: Alessandro Cattelan