keyboard_arrow_up

Chi l’ha visto, anticipazioni 31 gennaio. Renata Rapposelli e Luigi Celentano casi d’interesse

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 14:38

da Alessia Lei

Anticipazioni del programma Chi l’ha visto, in onda oggi alle 21.15 su Rai 3. Parliamo dei casi della puntata di oggi: Renata Rapposelli e Luigi Celentano.

Chi l’ha visto, anticipazioni 31 gennaio. Renata Rapposelli e Luigi Celentano casi d’interesse

Anticipazioni Chi l’ha visto? 31 gennaio. Torna stasera il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda alle 21.15 su Rai 3.
Il programma, che ormai va in onda da molti anni, si occupa da sempre di presentarci sia casi ci persone scomparse sia casi di cronaca nera.

Nella puntata di oggi, 31 gennaio, in diretta dallo studio di via Teulada, a Roma, la conduttrice Federica Sciarelli ci parlerà all’inizio della morte della pittrice Renata Rapposelli, per poi soffermarsi sulla scomparsa del diciottenne Luigi Celentano.

Il caso Renata Rapposelli

Nella puntata di Chi l’ha visto, oggi 31 gennaio, si parlerà della morte della pittrice 64enne, originaria di Ancona.

La donna è scomparsa il 9 ottobre scorso, ma il suo corpo è stato ritrovato solamente un mese dopo sulle rive del fiume Chienti, in una zona in contrada Abbadia di Fiastra, a Tolentino.

Gli unici indagati, per ora, per omicidio in concorso e occultamento del corpo sono l’ex marito Giuseppe ed il figlio Simone Santoleri.
Il movente sarebbe molto probabilmente di tipo economico, dato che Renata aveva da poco ottenuto il mantenimento da parte dell’ex marito.

Le indagini però non si fermano, sappiamo infatti che gli inquirenti stanno analizzando in questi giorni i video delle telecamere di sicurezza della zona in questione: ci aspettiamo ulteriori risvolti.

Non è poi da tralasciare il fatto che intanto è stata ascoltata la testimonianza della donna che già aveva partecipato ad una puntata di Chi l’ha visto.
Le voci affermano che la donna ha affermato di aver frequentato Simone Santoleri rivelando che l’uomo conosceva bene Tolentino e le zone limitrofe, circostanza invece smentita dallo stesso che infatti ha sporto querela.

Il caso Luigi Celentano

Nella seconda parte della puntata di oggi, 31 gennaio, di Chi l’ha visto ci verrà invece presentato il caso della scomparsa del giovane Luigi Celentano.

Il diciottenne, che aveva confessato alla madre di aver ricevuto delle minacce di morte, è sparito ormai da quasi un anno e lui non c’è ancora alcuna traccia.
Sappiamo inoltre che il ragazzo, oltre ad essere vittima di bullismo, era che in cattivi rapporti con il compagno della madre.
Le ultime notizie che si hanno di Luigi risalgono all’11 febbraio 2017, quando il ragazzo il stava recando dai parenti paterni a Vico Equense.

Ecco le parole della madre, riportate da Positanonews: “Gli inquirenti non mi chiamano da mesi per darmi novità non so che fare e oggi sono chiusa nel mio dolore, con le speranze di ritrovarlo che si affievoliscono sempre più”.

La donna, ormai disperata, ha poi aggiunto: “Io stessa ho provato a cercarlo autonomamente ho seguito la pista dell’unica vera segnalazione arrivatami da un signore che mi disse di averlo visto a Napoli, in zona porto, nei pressi della Caritas. Ci sono andata ma non mi hanno saputo dare elementi utili. Alle mie richieste di aiuto, gli operatori mi sono sembrati spaventati e ora non so cosa pensare… Ho provato a rivolgermi ad altre associazioni di beneficenza e dormitori di Napoli per capire se Luigi ha passato alcune notti lì, ma nessuna traccia”.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?