keyboard_arrow_up

Chi è Bianca Atzei? Bio e vita privata della concorrente dell’Isola

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 alle 22:00

da Marco Tarantino

Vi state chiedendo chi è Bianca Atzei? Andiamolo a scoprire insieme, dalla relazione con Max Biaggi all’Isola dei Famosi.

Chi è Bianca Atzei? Bio e vita privata della concorrente dell’Isola

Chi è Bianca Atzei? La cantante italiana è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2018, programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 ed iniziato da pochi giorni.

La cantante, classe 1987, è nata a Milano e dopo la relazione chiusa con il motociclista Max Biaggi, si è voluta rimettere in gioco partecipando all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

In questa edizione l’inviato in Honduras è Stefano De Martino, mentre in studio nelle vesti di opinionisti ci sono Daniele Bossari e Mara Venier. Andiamo a scoprire chi è Bianca Atzei e quali sono state le tappe della sua vita che l’hanno portata al successo.

Chi è Bianca Atzei? Biografia della concorrente dell’Isola

31 anni, nata come detto a Milano, Bianca è una cantante italiana, che fa parte della truppa dei naufraghi sull’Isola dei Famosi 2018.
Ha provato ad esordire nel 2012 a Sanremo, ma il suo singolo La Gelosia non venne approvato.

Ma proprio in quell’anno Bianca Atzei diventa nota ai fan della musica italiana: pubblica infatti il singolo Amore Vero che diventa virale su Youtube e la porta a diventare famosa e richiesta dai cantanti per duetti o collaborazioni grazie alla sua splendida voce.

Nel 2013 continua le sue collaborazioni artistiche con Niccolò Agliardi, Marco Barusso, Kekko Silvestre Maurizio Solieri. Nell’estate partecipa anche al Music Summer Festival ed è qui che si fa notare e diventa la cantante di apertura dei concerti dei Modà nella loro tournée.

Da qui la crescita come artista e la collaborazione nata anche con Gianni Morandi, fino al grande salto a Sanremo. Finalmente il cerchio si chiude: nel 2014 viene annunciata come partecipante all’edizione del 2015 nella categoria Big e canta il pezzo Il solo al mondo.

Nel frattempo nasce la sua storia d’amore con l’ex motociclista Max Biaggi, finita da pochi mesi. Nel 2017 partecipa nuovamente al Festival della musica italiana, questa volta con il brano: Ora esisti solo tu di cui resterà celebre l’interpretazione nella penultima sera quando si commuove vedendo il suo compagno Biaggi in prima fila al teatro Ariston.

Bianca Atzei e la fine del rapporto con Max

Da poco la coppia Biaggi-Atzei però si è separata: Max ha lasciato Bianca secondo le ricostruzioni dei giornali di gossip. A confermarlo la stessa cantante. Il rapporto sembrava essere molto stabile tra i due, soprattutto dopo l’incidente dell’ex-motociclista e la costante presenza della cantante al suo capezzale.

Queste le parole di Bianca Atzei sulla fine della relazione con Max Biaggi a Chi:
"I primi di dicembre sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore.

L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola. Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco. Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande".
L’amore sembra essersi chiuso e a mettere la parola fine sembra esser stato proprio Biaggi, che al momento potrebbe anche avere un’altra fiamma.


ARGOMENTI: Isola dei famosi