keyboard_arrow_up

Britannia: stasera la terza puntata. Le anticipazioni del 29 gennaio

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 14:25

da Alessia Lei

Stasera, 29 gennaio, andrà in onda alle 21.15 il terzo episodio di Britannia, la nuova serie su Sky Atlantic. Scopriamo quali sono le anticipazioni e cosa aspettarsi dalla serie.

Britannia: stasera la terza puntata. Le anticipazioni del 29 gennaio

Stasera 29 gennaio non perdete la terza puntata di Britannia, la nuova serie che va in onda tutti i lunedì su Sky Atlantic alle 21.15.

Una serie da non perdere sicuramente prima di tutto per la sua produzione e il suo cast internazionale all’interno del quale spiccano sicuramente l’ attore David Morrisey (il Governatore di The Walking Dead) che interpreta il comandante romano Aulo Plauzio, l’attrice Zoë Wanamaker (la Madama Bumb di Harry Potter) che interpreta la vendicativa regina dei Regnii Antidia e la bellissima Kelly Reilly, la principessa ribelle figlia dei re dei Cantii.

Stasera la terza puntata

Il primo episodio comincia con queste parole: “L’ultima volta che i Romani hanno provato a invadere la Britannia, Giulio Cesare, dopo aver dato uno sguardo, ha alzato i tacchi ed è tornato dritto a casa. Ora i Romani sono tornati.

Stasera, 29 gennaio, andrà in onda la terza puntata di cui sappiamo che il protagonista sarà proprio il generale romano Aulo Plauzio.
Lo abbiamo conosciuto nella prima puntata, comandante severo e spietato delle legioni romane che stanno invadendo la Britannia, per ordine dell’imperatore Claudio.

Nella seconda puntata lo abbiamo visto porre fine alle crocifissioni dei prigionieri, ma solamente perché adesso il suo obiettivo è diventato un altro. Il comandante vuole incontrare Veran, il più potente dei druidi, l’unico che potrà metterlo in contatto col regno dei morti.

Nella terza puntata vedremo il generale Aulo protagonista di un viaggio mistico, al ritorno de quale però tutti i suoi propositi, ma soprattutto la sua mente e le sue idee, saranno completamente cambiati.

Cosa è successo alla mente del generale Aulo? Scopritelo stasera, in prima serata, ovvero alle ore 21.15, sul canale Fox Atlantic di Sky.