keyboard_arrow_up

Avanti Un Altro 2018: novità sul quiz di Bonolis

Pubblicato il 2 Gennaio 2018 alle 15:51

da Sara Tamisari

Avanti Un Altro 2018 sta per iniziare e tra Bonolis e Laurenti che tornano alla carica sono tante le novità in serbo del famoso quiz televisivo.

Avanti Un Altro 2018: novità sul quiz di Bonolis

Avanti Un Altro 2018 sta per riprendere con la sua settima edizione e andrà in onda il prossimo 8 gennaio su Canale 5. Le novità in servo da parte del famoso quiz di Bonolis sono tante, sempre affiancato da Luca Laurenti, i due insieme sono pronti per portare a Mediaset la nuova edizione di Avanti Un Altro.

Avanti Un Altro 2018: novità sul quiz di Bonolis

Avanti Un Altro 2018 andrà in onda a partire dall’8 gennaio alle 18.45 su Canale 5.
Il Promo della settima edizione di Avanti Un Altro è ormai uscito presentandosi di certo come una novità tra le pubblicità, il promo di Avanti Un Altro 2018 richiama infatti alla sigla di Narcos, famosa serie tv Netflix che narra la vita di Pablo Escobar.

Il promo, vi basterà cercarlo in rete, si apre come la sigla di Narcos, con la stessa canzone d’apertura, cambiando soltanto le immagini di repertorio che in questo caso rappresentano l’infanzia dei due conduttori, Bonolis e Laurenti, di Avanti Un Altro facendo anche riferimento al famoso quiz di Canale 5.

Il form di Avanti Un Altro 2018 sembra non essere cambiato più di tanto, i concorrenti saranno sempre presenti e dovranno vedersela con strane domande di altrettante strane categorie alle quali dovranno dare almeno tre risposte corrette per poter usufruire del piticozzaro.
Come sempre saranno presenti i bonus e i malus. Ci sarà il Bonus, la Bonas e la Bona Sorte come dall’altra parte troveremo lo Iettatore e L’Alieno.

Anche quest’anno sarà presente il Salottino guidato da Miss Claudia all’interno del quale, personaggi più o meno famosi faranno le domande alle quali gli stessi partecipanti dovranno rispondere. Una delle novità più esilaranti è l’introduzione, però, di nuovi personaggi all’interno del Salottino, tra cui l’Indagato, il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua.

Insomma il meccanismo di gioco rimarrà praticamente lo stesso degli anni precedenti, ma con l’aggiunta di nuovi esilaranti personaggi che non potranno fare altro che arricchire l’interazione dello stesso Bonolis all’interno del Salottino.
A rendere Avanti Un Altro un quiz veramente unico nel suo genere, non è soltanto la conduzione di Bonolis affiancato dall’immancabile Laurenti, che insieme hanno sempre formato una coppia ideale per intrattenere il pubblico, ma la vera e propria interazione che i due avranno con tutti i protagonisti del quiz.

Leggi anche Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli posta le foto per mostrare la sua ricchezza?

Con i nuovi personaggi introdotti, Avanti Un Altro 2018 si preannuncia sempre più divertente e insostituibile per passare il tardo pomeriggio in compagnia di tante macchiette ideali per spegnere il cervello in quelle ore di ritorno dal lavoro.


ARGOMENTI: Avanti un altro - Paolo Bonolis - Luca Laurenti