keyboard_arrow_up

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 5 gennaio 2018: trono classico

Pubblicato il 8 Gennaio 2018 alle 17:36

da Sara Tamisari

Al trono classico di Uomini e Donne sono successe molte cose negli ultimi tempi, ecco le anticipazioni delle puntate e le esterne

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 5 gennaio 2018: trono classico

Il trono classico di Uomini e Donne continua ad andare in onda e sono state registrate le nuove puntate, vi proponiamo quindi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne con tutte le esterne e le vicende succeditesi dall’ultima puntata a oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico

Il 5 gennaio le nuove puntate di Uomini e Donne sono state registrate. Sara, Nilufar, Nicolo, Mariano e Paolo sono i tronisti presenti al momento nello show.

Paolo chiede alle sue due corteggiatrici cosa ne pensino di passare insieme due giorni contemporaneamente, in questo modo quando si troverà con Angela, Marianna avrà la possibilità di seguirne le vicende e stessa cosa Angela. Le due hanno ammesso di volerci pensare.

C’è poi Mariano che ha voluto subito movimentare la situazione chiedendo alle sue corteggiatrici di esibirsi in alcune movenze come l’accavallamento delle gambe, un bacio al buio, un ballo e una camminata sexy. Ma le richieste hanno subito trovato delle critiche da parte delle partecipanti.

Nicolò inizia poi l’esterna con Marta, la quale non sopporta i suoi atteggiamenti. Nonostante ciò lui capisce ciò che Marta prova e tra una cosa e un’altra tra i due scatta il bacio.

Quasi la stessa cosa l’esterna con Virginia, nonostante le discussioni tra i due a un certo punto decidono di far pace Nicolò promette a Virginia di cambiare atteggiamento e anche tra i due è subito romanticismo con un altro bacio.
Nicolò decide che vuole vedere di nuovo Virginia i due affrontano una discussione mai vista prima nella storia di Uomini e Donne fino a sbocciare in un appassionante bacio. In seguito a ciò Marta se ne va via.

Per quanto riguarda il trono femminile di Uomini e Donne a corteggiare Sara ci sono Luigi ed Emanuele e dalla parte di Nulifar invece, Francesco e Nicolò. Nulifar ricorda sorridendo l’esterna con Nicolò affermando che sia stata la migliore, mentre Sara ha eliminato Lorenzo, ma i due si vedono in esterna e litigano. Nulifar dice di aver ricevuto dei fiori da Lorenzo al bar, ma proprio non riesce a capire cosa ci sia dietro.

Sara vuole fare una sorpresa a Emanuele per stare insieme a lui. Ma nel frattempo l’esterna della stessa Sara prosegue con Luigi e vanno insieme a fare compere per poi andare sul lungotevere. Luigi afferma di stare benissimo con Sara.

Rientrati in studio tutti discutono, ma Nilufar chiede di calmarsi e pensare ad altro. Mariano afferma che è ovvio che Lorenzo sia interessato solo a Sara e Nilufar lo punisce non portandolo più in esterna.


ARGOMENTI: Uomini e Donne