keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 8-12 gennaio 2018: le trame delle puntate

Pubblicato il 6 Gennaio 2018 alle 15:30

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa per il weekend e la Befana ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dall’8 al 12 gennaio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole 8-12 gennaio 2018: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa natalizia.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dall’8 al 12 gennaio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 8 gennaio 2018

Diego vuole forse parlare del proprio stato di salute e delle sue intenzioni su come vuole affrontare la malattia. Niko intanto non vuole ascoltare ciò che gli dice il padre che lo vorrebbe a lavorare nello studio di Ugo. Giulia capisce che Angela e Bianca vogliono incontrarsi con tutta la famiglia di Gaetano.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 9 gennaio 2018

Patrizio vede la propria vocazione culinaria cambiata da uno chef molto importante nel panorama italiano. Diego ha una decisione da prendere e dopo averla prese deve annunciarla a tutta la famiglia, si chiede come reagiranno. Nel frattempo Otello cerca di convincere patrizio a investire sul commercio online, mentre l’altro ne rimane alquanto basito. Mariella è diventata insopportabile per Guido che dal canto suo prova attrazione per Cinzia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 10 gennaio 2018

Il confronto tra Vittorio e Anita arriva all’improvviso e senza che nessuno dei due potesse aspettarselo mentre Vittorio la cercava in Accademia senza trovarla. Patrizio si vede distrutto dopo che il grande chef lo ha criticato malamente e in maniera poco costruttiva non sa quindi che fare e comincia a sfogare le proprie frustrazioni sul padre che dal canto suo si infuria.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 11 gennaio 2018

Patrizio continua a scaricare la propria frustrazione all’interno della sua casa. Alla fine Diego decide di non dire niente alla propria famiglia sulla sua malattia e parte senza dare conto a nessuno. Anita, dopo la discussione con Vittorio, si ritrova confusa e decise di affrontare anche Luca. Silvia invece lavora con l’editor che le ha trovato Lena ed è molto entusiasta.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 12 gennaio 2018

Quando Franco è a Palazzo Palladini per lavoro, Salvo e i suoi scagnozzi rapiscono Sofia mentre ella è in compagnia di Bianca. Ornella ha un confronto con Diego che finalmente confessa e le racconta tutto. Nel frattempo Marina, che è stata spinta da Ferri, vuole passare alla sua rivincita e lancia la candidatura sul famoso premio per l’imprenditoria femminile.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole