keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 5-9 febbraio 2018: le trame delle puntate

Pubblicato il 30 Gennaio 2018 alle 13:21

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa per il weekend ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dal 5 al 9 febbraio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole 5-9 febbraio 2018: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa per il weekend.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dal 5 al 9 febbraio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 5 febbraio 2018

Valentina ancora non si fa viva e questo acuisce le preoccupazioni da parte di Angela. Niko e Susanna sono ancora alla ricerca di una soluzione per quanto riguarda il loro futuro lavorativo, ma a quanto pare la strada è in salita e qualcuno ci sta mettendo lo zampino. Diego, dopo una dura operazione, sembra essersi ripreso. Nel frattempo Patrizio si vuole redimere e porre rimedio a tutti i problemi che ha creato, soprattutto con Rossella. Intanto Ferri è tutto preso dalla nomina ad amministratore delegato e Marina cerca di far riprendere Sandro dallo stato di apatia in cui è caduto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 6 febbraio 2018

Valentina continua a non farsi vedere e l’ansia di Angela cresce ogni giorno di più. Luca, intanto, cerca una mano da parte di Franco sul fronte lavorativo. Renato continua a tormentare Niko, il quale decide infine di tornare allo studio Navarra, ma questa volta, alle sue condizioni. Marina cerca di far riprendere Sandro e lo vuole far diventare una parte attiva del lavoro ai cantieri, mentre Ferri non riesce più a sopportare l’apatia del figlio.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 7 febbraio 2018

Patrizio, entusiasta dell’invito a cena da parte di Rossella, infine decreta di consegnarle l’anello che le aveva comprato molto tempo prima. Nel frattempo Anita viene assunta al Caffè Vulcano. Ugo sorprende Luca con una notizia che non si sarebbe mai aspettato e intanto Filippo continua con i suoi investimenti rischiosi mentre Otello chiede aiuto a Serena.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 8 febbraio 2018

Giovanna ha paura che Salvo non voglia aiutarla, ma nel frattempo Gaetano si sente completamente smarrito e non sa più che fare. Patrizio fallisce nel essere felice con Rossella e incontra in tutta risposta Anita che sta per iniziare la sua prova al Caffè Vulcano. Renato intanto diventa una vittima del consumismo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 9 febbraio 2018

Infine Salvo, messo alle strette da Giovanna, accetta di collaborare con le forze dell’ordine. Rossella nel frattempo è disperata a causa delle distanze imposte da Diego. Patrizio intanto stressa Anita mettendola a dura prova in cucina. Filippo continua con i suoi investimenti e segue attentamente la borsa e le azioni.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole