keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 gennaio al 2 febbraio 2018: le trame delle puntate

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 13:00

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa per il weekend ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 gennaio al 2 febbraio 2018: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa per il weekend.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 29 gennaio 2018

Vittorio non vuole più stare male e cerca quindi di allontanarsi da Anita, mentre Patrizio continua con il suo comportamento insopportabile. Diego sta finalmente per rivelare al padre il suo malore. Giovanna vuole consegnare Gaetano alla giustizia, ma nel farlo rischia di farsi male. Valentina cerca disperatamente il coraggio per svelare a Giulia e Angela della propria relazione con Gaetano, ma non è sicura dei propri intenti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 30 gennaio 2018

Diego e Rossella trovano il modo di avvicinarsi, mentre per Patrizio e Raffaele c’è sempre più astio nel rapporto. Quando Giulia e Angela scoprono la verità, avvertono Valentina di guardarsi le spalle da Gaetano, ma lei non ha intenzione di ascoltarle. Filippo non ha più interessi di carriera, mentre Sandro ne ha fin troppi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 31 gennaio 2018

Diego si sente male per il malore e viene ricoverato d’urgenza in ospedale, i suoi familiari si lasciano prendere dalla disperazione. Marina fa sfoggio della propria villa ristrutturata fino a che non dovrà fare i conti con il senso di solitudine. Mariella ricerca la verità verso il rapporto di Guido e Cinzia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 1 febbraio 2018

Patrizio chiede scusa al fratello prima che entri in sala operatoria. Sandro non ha alcuna intenzione di perdonare Serena e le ricorda i suoi comportamenti durante la sua crisi con Claudio. Cinzia fa il doppio gioco, prima sostiene Mariella, poi manda una mail sconcia a Guido.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 2 febbraio 2018

Franco e Angela, dopo tutto ciò che ha passato Bianca, vogliono donarle un po’ di serenità. Nel frattempo è in corso l’operazione al cuore di Diego e la famiglia vive tutto come se il tempo non passasse mai. Eugenio, depresso, trova aiuto da parte di Otello. Gaetano intanto, riesce finalmente a trovare Salvo nonostante Valentina cerchi di impedirglielo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole