keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 22-26 gennaio 2018: le trame delle puntate

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 alle 14:20

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa per il weekend ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dal 22 al 26 gennaio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole 22-26 gennaio 2018: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa per il weekend.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dal 22 al 26 gennaio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 22 gennaio 2018

Bianca e Sofia si trovano ancora nelle mani dei rapitori che non hanno intenzione di lasciarle andare senza ottenere il riscatto. Franco nel frattempo cerca di trovare un modo per salvare le due bambine e troverà un aiuto inaspettato. Nel frattempo l’editor di Silvia le gioca uno strano scherzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 23 gennaio 2018

Il giorno del riscatto è finalmente giusto ed è proprio Giulia a dover consegnare i soldi ai rapitori, l’ansia fa da padrone e ci sono ancora parecchi ostacoli da affrontare. Nel frattempo un articolo di giornale indigna Marina che non sa che in realtà, a scriverlo, è una persona vicino a lei.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 24 gennaio 2018

Bianca è finalmente tornata a casa dai genitori, ma tutto ciò che c’è dietro al rapimento ha ancora molto da dire. Filippo, nel frattempo, investe i soldi di Otello per poi rendersi conto che l’uomo lo farà penare con i suoi attacchi d’ansia. Patrizio fallisce nel cercare lavoro a Milano, tenta così di ritornare da Rossella che però è impegnata a preoccuparsi della malattia di Diego.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 25 gennaio 2018

Anche se Bianca e Sofia sono tornate a casa, Franco non vuole darsi per vinto ed è intenzionato a catturare Salvo insieme alla sua banda, ma non si rende conto di starsi per cacciare in guai ben più grossi di quanto avrebbe mai immaginato.
Patrizio non ne può più di cercare un lavoro che non riesce a trovare. Nel frattempo Vittorio crede di riuscire a stringere un nuovo rapporto con Anita.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 26 gennaio 2018

Vittorio è ormai perso per Anita e le chiede quindi se le andasse di lavorare al Vulcano per Patrizio, Luca, nel frattempo, mette in guardia Anita proprio per quanto riguarda Vittorio. Franco, durante i giorni in cui le bambine erano state rapite, si era riavvicinato ad Angela, ma dopo queste circostanze gli ricapita anche di rivedere Luisa.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole