keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 18-22 dicembre 2017: le trame delle puntate

Pubblicato il 18 Dicembre 2017 alle 14:30

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa del weekend ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dal 18 al 22 dicembre 2017.

Anticipazioni Un Posto al Sole 18-22 dicembre 2017: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo il weekend.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dal 18 al 22 dicembre 2017 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 18 dicembre 2017

Niko troverà Susanna e vorrà confrontarsi con lei, ma Susanna vorrà rivelare a Niko quello che ha scoperto su Anita? Otello, nel frattempo, si occupa del presepe di Raffaele per passare il tempo, ma il portiere decide che ci si sta dedicando troppo.

Silvia e Michele invece si scontreranno una volta ottenuta la risposta da parte di Lena per quel che riguarda il romanzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 19 dicembre 2017

Dopo aver scoperto il segreto di Anita, Niko e ugo si ritroveranno a litigare furiosamente, e come conseguenza anche il rapporto con Susanna andrà a rimetterci. Anita nel frattempo va a trovare Grimaldi.

Michele e Silvia cominciano ad accusarsi dopo la mail di Lena che stronca il libro. Otello, aiutato da Renato che però non ha buone intenzioni, continua ad abbellire il presepe di Raffaele.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 20 dicembre 2017

Bianca informerà Angela su un qualcosa di veramente terribile, proprio quando quest’ultima era riuscita a recuperare il rapporto con Franco. Niko, dopo aver litigato con Susanna e Ugo, vuole cambiare per sempre il suo futuro lavorativo.

Raffaele nel frattempo non sopporta più Otello nei lavori per il presepe, decide quindi di mobilitare i propri pastori per vendicarsi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 21 dicembre 2017

Franco ha un relazione con Luisa, questo è il pensiero che tormenta Angela e non può fare a meno di pensarci; e se fosse davvero così?

Andrea vuole che sua figlia si sposti in terrazza, ma la ragazza non ne ha alcuna intenzione, anzi, ciò che vuole fare va ben al di là della terrazza. Serena entra invece nel negozio di Giallù per uscirne rinvigorita da una strepitosa novità.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 22 dicembre 2017

Angela ha finalmente scoperto la verità su Franco, e ne è rimasta decisamente interdetta e il loro rapporto andrà lentamente a logorarsi nonostante le premesse iniziali.

Serena ha invece ottenuto un nuovo impiego e questo la aiuterà a ritrovare se stessa, ma soprattutto quella voglia di vivere che da tanto tempo aveva perso, inoltre la aiuterà a riallacciare il legame con Filippo.
Alice vuole andare via con la nonna, ma prima deve affrontare Andrea che non sembra per niente intenzionato a lasciarla andare via.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole