keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 1-5 gennaio 2018: le trame delle puntate

Pubblicato il 27 Dicembre 2017 alle 20:30

da Sara Tamisari

Un Posto al Sole torna dopo la pausa Natalizia ed ecco la anticipazioni delle trame delle puntate dall’1 al 5 gennaio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole 1-5 gennaio 2018: le trame delle puntate

Quali sono le trame delle puntate di Un posto al sole per la settimana? Le anticipazioni arrivano dopo la pausa natalizia.
Si ritorna a lavorare e insieme agli impegni è tornato anche Un Posto al Sole che ci terrà compagnia durante la settimana.

Vediamo quindi insieme le trame delle puntate dall’1 al 5 gennaio 2018 e le anticipazioni, così da sapere cosa aspettarsi per questa nuova settimana della fiction Rai più longeva di sempre.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 1 gennaio 2018

Guido voleva trascorrere un capodanno tranquillo, ma si troverà a suo dispetto davanti a una situazione ambigua che non si sarebbe mai aspettato nella sua vita, questo a causa di Mariella e Cerruti. Fortunatamente c’è Raffaele accanto a lui e altri amici nel Palazzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 2 gennaio 2018

Finalmente è giunta la finale di Chef Parade, Patrizio però non è entusiasta e non se la sente di fare festa, nel frattempo Raffaele e Ornella vogliono fargli una sorpresa al Vulcano, ma dovrebbe venire anche Diego che in realtà nasconde un segreto ben custodito. Roberto e Marina litigano perché non sanno decidere chi dovrebbe sostiuire Filippo nel ruolo di Amministratore Delegato dei Cantieri.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 3 gennaio 2018

Quando Diego cerca di far riavvicinare Rossella a Patrizio, la donna crede che egli abbia un problema cardiaco. Ugo pensa che Anita possa querelare Vittorio, quindi chiede a Niko di fare qualcosa con il giovane Del Bue.

Alla fine Roberto e Marina giungono a una conclusione pacifica sul loro rapporto e subito dopo la donna riceve una sensazionale sorpresa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 4 gennaio 2018

Niko dice a Vittorio che non vuole più che parli di Grimaldi e Anita quando è in radio. Salvo pianifica il rapimento di Sofia con i suoi compari, Valentina chiede ad Angela perché si sia allontanata in maniera così inaspettata e veloce.
Il continuo malessere di Diego da insospettire Rossella.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 5 gennaio 2018

Bianca torna a uscire con l’amica di Sofia, anche se Angela aveva cercato di evitare in tutti i modi che potesse succedere di nuovo. Nel frattempo Salvo continua ad architettare i suoi piani malvagi al fine di sentirsi meglio. Vittorio ha forse cambiato opinione su Anita dopo tutto quello che è successo.

Ma la rivalità tra Serena e le sue college in negozio non finisce e si fa anzi più aspra. Filippo invece è pronto per una nuova avventura che lo porterà a risvolti inaspettati.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole